New Metin3

Full Version: E' possibile?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
E' matematicamente possibile fare 0 di danno a un ninja con una rinata doppi mezzi 10 forte ninja e fenice al 17?
Gradirei una risposta.
Sicuramente no
hem.. si 90 magia full res sura dovrebbe essere possibile
Quindi hai appena ammesso di avere una rinata doppi mezzi???
Segnalo la discussione và Smile
loooooooool
quel che intendeva razer era "è matematicamente possibile avere rinata con doppi mezzi " ò-ò(correggimi se sbaglio razer xd)
sbagli perchè mi sa che doppi mezzi non si possono avere xD
1) La rinata non è mia e puoi anche controllare Big Grin
2) Si puo avere è stata shoppata tempo fa Smile
I doppi mezzi si possono avere se hai un arma a cui i bonus sono stati girati prima che acqua li levasse dai rari, se poi non ha provveduto a cancellarli alle armi che già li avevano colpa sua lol, prima si potevano mettere i doppi mezzi, parlo di più di un anno e mezzo fa eh..

Ah dimenticavo evitate di rosicare solo perchè qualcuno c'è l'ha e voi no eh ... comunque me la ricordo quella Rinata mi pare l'avesse Lavezzi22 una volta, o qualcun altro, ora non ricordo bene
Subito che se la prende Razer eh, prima di fare controlla su che non è la sola su Wink
Devi avere prove in game caro Razer te lo hanno già detto un sacco di volte non puoi basare tutto su parole ...
Per il controllo non ho problemi eh, tanto non troverete nemmeno una rinata solo 2 falci asd
Pages: 1 2 3