New Metin3

Full Version: Per Acqua
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Prego il nostro caro gf di sistemare il sistema di up per le pietre...non è possibile che dopo due ore e mezzo passate a fare pietre non me ne sia riuscita neanche una +8...caro Acqua capisco che hai voluto far qualcosa contro questi hack,condivido il pensiero,ma non capisco perché hai anche abbassato le percentuali..forse hai pensato che avendo velocizzato il sistema avresti potuto abbassare le possibilità di successo così da bilanciare e renderlo più o meno come prima...beh non è così,è solo peggiorato...ora io personalmente mi ritrovo senza incanta oggetto,quindi costretto a dropparmeli,ma nella corazza del dropper ho solo evasione quindi non reggerei bene...in pratica mi trovo in una situazione di stallo in cui non posso fare niente...non penso di dover sprecare ore e ore solo per le pietre,mentre con le vecchie percentuali in quel tempo le avrei già messe e magari incominciato a droppare...ti chiedo di leggere il messaggio e magari rispondermi..
Continuerò ad insistere sull'argomento fino a quando non farete qualcosa o mi darete qualche risposta,grazie Smile
In effetti ha raggione joe,almeno alzare le percentuali!!
le +9 su Luna stanno a 50 met-40 circa, su sol com'è la situazione?
Joe hai pienamente ragione! Comunque Amanda chi è che si mette a fare pietre+9 per poi venderle?
A me la gente insulta se offro 30 metalli per una p+9 .........
Io ho venduto difesa e critici +9 a 65 metalli l'una .... mi faccio schifo da solo a momenti ....
Solo io riesco a comprarle a 30 metalli ? O.o
Tu ormai che hai l'aureola (il segno dei GM) come cristo gli fai : '' Io sono un Gm paxxerello dammi le pietrucce a poco hihihihi o ti banno xoxoxo !1! ''
Su sol circa 30metalli le pietre <.<
È inutile che fare sti post .. Acqua non cambia niente in game solo in peggio deve cambiare le cose e chi gioca da quando è aperto il server e ricorda da cosa intendo.. Acqua deve pensare ad altro non alle pietre ..
Solo io ho riso al commento di Zio? AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13