New Metin3

Full Version: Le frasi più belle!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
'' Stop my abuserino [Image: yoyo-emoticon-2-006.gif] ''
"Voglio dire, se guardi alla parola 'figo' nel vocabolario, c'è una foto mia con un altro vocabolario aperto sulla mia foto." "Eh? Cosa?" "Oh, lascialo parlare."
"Non penso di essere il meglio, insomma guardami.
Ma non penso nemmeno di essere il peggio, insomma guardati."
"tutt e cos c'aggia amat po s so distrutt, e chi ricev ca m'amav o è scumpars o se ne iut."
"Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione.
Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro." [C. Chaplin]
"Okay, gente. C'è un nuovo sceriffo in città. E si chiama Deadpool." "Pensi che abbiano capito la citazione da '48 Ore'?" "Io non l'avevo capita. Era da '48 Ore'?"
"Questi qua, sembra sentano la necessità
Di dirmi che sono meglio di me perché hanno fatto l’università
Io non ho studiato sui banchi, ho studiato sui campi
Ho visto i veri occhi stanchi quando non tornano bianchi mai!"
'Mi piacciono i Treni'
-Asdfmovie
"L'omosessualità è contro natura."
Ma anche camminare sull'acqua, morire e risorgere, moltiplicare il cibo e rimanere incinta vergini è contro natura.
Il fatto di essere "diversi" porta automaticamente all'essere "esclusi" dalla massa,purtroppo (pensiero mio)
E' anche vero che è un po' da valutare quanto questo possa essere un male..

Io penso sempre e solo ad un unica frase..I motivi non li sto a spiegare,ma sono certo che qualcuno capirà.

Abbi cura di splendere.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21