New Metin3

Full Version: Le frasi più belle!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
una volta ero andato a rubare come al solito al venerdi sera..arrivato in casa dello sfortunato cerco cerco ma non trovo un nnt guardo io sotto il letto di qua di la nnt...al improviso si accende la luce O.O io spaventato guardo destra sinistra era il proprietario della casa Sad mi domanda:COSA CERCHI ??? IO GLI RISPOSI SOLDI O.O lui disse: ASPETTA " TI AIUTO A CERCARE " HAHAHAHHAHAHAHHAHAH HAHAHAHHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAAHHAAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHHHAAHAHHAAHAHAHAHHHHHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAAAHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAAAHHAHAHAHHAHAHHAHHAAAHAHAHAAAHAAAHHAH! -.-
Sei una bellezza marina..
Nu purp affugat
Sa ma pis pe mata sobolan cu pene africane siberian ce esti...marinarule hahahah
"I record sono fatti per essere superati."

Cit. Robert Downey JR - Tony Stark - Iron Man
Sorrido sempre ciao Big Grin cit. Giuseppe Sapio
Di tutte le armi con le quali possiamo combattere, non ce n'è alcuna potente come la mente. È la sede dei nostri istinti e del nostro apprendimento e ci consente di distinguere gli amici dai nemici, l'amore dall'odio. E se quest'arma è malata non si è disarmati. Se la mente è danneggiata tutto diventa più pericoloso e non c'è nessuna garanzia che non sceglierà se stessa come sua prossima vittima.
"Due sono le cose che portano gli uomini a preoccuparsi e ad amare: ciò che è proprio e ciò che è caro."
"Ospitami in silenzio
tra il collo e la spalla
dove è forte il tuo profumo
dove ogni cosa ha senso
forse anche io."
"Tre consigli per tutte quelle ragazze che si lamentano di non trovare un ragazzo che le rispetti:

1.Smettila
2.Di fare
3.La tr0ia"
1)In realtà non volevo innamorarmi di te. È capitato e basta perciò scusami tanto.
2)Tu hai reso la mia vita,tu sei la mia vita. Non ho rimpianti.
P.S. ILU
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21