New Metin3

Full Version: Discussione Pietra dell'energia
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Non voglio aprire nè dibattiti nè nulla...voglio solo commentare e trovare risposte alle mie domande su questa implementazione...
Come è stato detto nel thread guida di Nino questa pietra dell'energia aumenta di una cerca % random solo i bonus che possiamo inserire con incanta oggetto e non i bonus base degli item..
ieri sera non ho fatto caso a questo particolare difatti questa implementazione mi era piaciuta anche parecchio...
stamattina rileggendo per bene mi sono cadute le braccia a terra e ho perso quasi definitivamente la voglia di giocare...
ma scherziamo???
cioè...prima le uniche classi competitive nel pvp erano shamy cura e sura nero...imbattibili da qualsiasi altra classe...
e ora con quest'implementazione li avete ancor di più avvantaggiati??
ma voi helper/mod/gm ci parlate con il Gf o cosa?? perchè non capisco per quale subdolo motivo non gli avete spiegato che così facendo le altre classi tranne quelle magiche sarebbero state notevolmente svantaggiate...
Nessuno ancora ci è arrivato a quello che intendo??
ora vi spiego per bene..
Faccio l'esempio con i bonus presenti su Luna ma vale la stessa cosa per Sol..
Mettiamo caso che questa pietra aumenti del 10% i nostri bonus inseriti con gli incanta oggetto...
prendo esempio la difesa "Pugnale"..
se nell'equip ho 80 pugnale con questa pietra tale difesa aumenta del 10%...quindi da 80 passo a 88...
mentre per quanto riguarda la resistenza magica nessuno ricorda che ben 30 resistenza magica li si acquisisce tramite item quindi per cui la pietra non avrà alcun effetto su questa quantità di res magia..
per cui se nell'equip ho 50 magia con questa pietra tale difesa aumenta come già detto del 10%. quindi da 50 passo a 55 + i 30 res magia presenti sugli item arrivo a 85...

Non vi sembra alquanto ingiusto?? già gli shamy cura e i sura neri sono immortali...ora sarà ancora peggio..
se prima non aveva senso avere altre classi oltre queste 2 adesso non ha alcun senso l'esistenza delle altre classi..
potete anche deletarle e lasciare solo sura neri e shamani cura...tanto non ha senso farsi le altre classi...

Vorrei sapere cosa ne pensate voi altri...
io termino qui...
Concordo in pieno con te. Wink
" La % di aumento dei bonus della pietra dell'energia é random. "
Non c'entra niente. Se mi aumenta del 5% o del 2% o dell'8% il problema persiste.
Si vede che non avete capito.
Ho capito il tuo concetto e non credo che tu abbia tanto torto. L'unica cosa da fare sarebbe cambiare il bonus base delle king ed al posto di resistenza magia mettere 4k hp e mettere res magia come bonus normale in modo che aumenti anch'essa con l'effetto della pietra.
Non è questo il modo per risolvere. Le difese devono essere eque. Devono essere sistemati in altri modi i pg.
La differenza è minima anche se purtroppo c'è.
A mio modo di vedere l'unica soluzione sarebbe trovare il modo di bilanciare i bonus, 4% è la differenza nel caso in cui fosse 10%.
Magia 50 aumenta di 5%, difesa a 96 aumenta di 9,6% (anche se sinceramente non ho capito se influisce anche sui bonus rari, visto che si parla solo di bonus girabili con girabonus quindi 1° 2° 3° 4° 5° bonus, se non fosse cosi la differenza sarebbe dell'3% in quanto 30% magia diventerebbe 33% e 60% dif diventerebbe 66%), sarebbe da aumentare quel 4% (o 3%) come statistica base della pietra dell' energia, cioè 4% res magia + 10% delle caratteristiche.

Comunque per tua informazione, noi Helper MOD ecc oltre dare un consiglio altro non possiamo fare, chi decide non siamo noi.
lo sò bene...prima di te ci sono stato anche io li...
Ci stavo pensando giusto oggi a sta cosa Ahaha bisognerebbe farlo applicare anche ai bonus già presenti sugli item..e qui c'è un sorge il problema opposto siccome tra Smeraldo e collana luce sono tipo 35 Res.Abi quindi le classi che usano Magia sarebbero a loro volta svantaggiate, secondo me eh...poi magari sbaglio
ricordati klaus che c'è blocco,le classi che vanno a medi con 83 blocco che c'è ora su luna si arriva a 91-92 blocco se facciamo a tutti i bonus(quasi full insomma)quindi non credo siano svantaggiate le classi a magia,tutt'altro xd,per me cosi può anche andare alla fine ci sono differenze minime,al massimo si possono "diminuire" queste differenze che sono veramente nulle (almeno su luna lo sono,non so sol )
Pages: 1 2