New Metin3

Full Version: Domandina! ;)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Posso scrivere una bestemmia in "biografia"?
Non vedo perché non dovresti
Io a differenza tua, non vedo perchè dovresti Big Grin
Se non si può bestemmiare in game non vedo per quale motivo debba essere possibile farlo in forum.
Si ma una bestemmia in biografia è diversa da una bestemmia in una discussione o nel game, quindi chiedevo Smile
In somma è possibile, quindi, o no?
Io non la trovo una cosa intelligente. Poi per quanto mi riguarda potresti anche bestemmiare il calendario intero.
Non vedo il motivo per cui sia poco intelligente la cosa, comunque aspetto risposte da mod
Tu trovami l'utilità di tale cosa. Se riesci a darmi una risposta sensata allora potrò dire che è una cosa intelligente.

Edit: corretto l'errore.
Semmai dovrei trovare l'utilità, non la futilità lol.
Comunque è una cosa di basso conto, ma anche scrivere "l'arrogante" sotto il nome è inutile, non per questo non è intelligente.

Intelligenza comprende molte cose, come fai a dire che qualcosa è poco intelligente? Puoi dire che non è essenziale, te lo concedo, ma non che non è intelligente.
Si. Ho scritto con l'iPhone e mi ha corretto e non me ne sono accorto. Comunque è ovvio che volevo scrivere "utilità" :/..
Per quanto riguarda me tutti dicono che sono arrogante e scassa palle. Per questo in biografia ho scritto "l'arrogante".Se ci scrivi una bestemmia non ha senso. Ma poi puoi fare quel che vuoi eh. Se scrivi una bestemmia in "biografia" non hai ben compreso il significato di tale parola.
Pages: 1 2 3