New Metin3

Full Version: Proposta Guerre Del Regno
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
ormai come tutti ben sapete le guerre del regno si fanno attraverso un imperatore ,scelto da altri player ,ma dato che ormai gli imperatori attuali fanno guerre del regno(utili per exparsi pet e farsi punti onore per il torneo dell'acqua) ad orari in cui c'è poca utenza online (anche dopo le 3 di notte)si era pensato di mettere un limite di orario per poter attivare queste guerre del regno ,il limite pensato era dalle 14.00 alle 24.00
voi cosa ne pensate?
Essendo la notte fatta per dormire ( o almeno alle 3-4 di notte, orario in cui molti fanno guerre ) voto si, altrimenti solo l'imperatore e i suoi amici expano pet...e tenendo conto che gli imperatori sono sempre gli stessi ( in alcuni casi ) , la cosa è anche peggiore.
Q8 Vega,quindi favorevole. Smile
Mai stata più favorevole, quoto Vega.
Non si potrebbe estendere dalle 8 di mattina a mezzanotte? Più che altro perché avvolte sono più libero la mattina che il pomeriggio.Smile

Ps: penso possa fare comodo anche ad altri.
Concordo con vega! io a lv 230 ho pet a lv2 e la tengo da mesi ormai <.<
Penso che il discorso delle 3 di notte sia lo stesso per le 8 di mattina come dice Razer.. Se mentre alle 3 si dorme, alle 8 si lavora o si va a scuola. Quindi penso sia la stessa cosa.
non è vero...perchè come tu la mattina vai a scuola io magari ho lezione di pomeriggio e la mattina libera...
oppure molti lavorano solo il pomeriggio e quindi hanno la mattina libera...
io sinceramente a sto punto se devo sentirmi penalizzato preferisco rimanga come è ora...
quindi voto NO.
Favorevole anche se il pomeriggio non loggo quasi mai, mai mi sogno di votare "no" solo perchè sono più online di mattina e mi viene un attacco di cuore se perdo la war regno come certi tipi che pensano a se stessi.
In fondo a me non costa nulla, anche se devo expare altri 2-3 pets, perdere qualche war regno se si deve dare un aiuto agli altri player.
Io ho smesso di giocare quindi poco mi frega, ma secondo me come dice Razer l'orario dovrebbe essere dalle 8-9 di mattina, dato che comunque c'è gente che va al lavoro e dubito che la pausa pranzo la passi a expare pet.
Pages: 1 2