New Metin3

Full Version: iPhone 5S e 5C
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Salve ragazzi Big Grin scrivo questo post perché volevo sapere le vostre opinioni sui nuovi iPhone usciti da poco..ne ho già visto uno da vicino(5S) e devo dire che è davvero qualcosa di fenomenale..il sistema di impronte digitali funziona alla grande!!Anche se però sono un po' deluso dai colori del 5S,sto "space grey" fa davvero cagare a mio parere e il "gold" non è da meno,l'unico carino è il "silver" che spero di poter comprare.Per quanto riguarda i 5C sono anche interessanti ma alla fine dal 5 non cambia niente,ad eccezione dei colori sgargianti.Anzi se non sbaglio il 5C è addirittura meno potente del 5 e costa neanche poco..Huh
Voi che ne pensate?? Smile
Mi tengo l'iphone 5 sinceramente xD
Va be chi ha l'iPhone 5 giustamente conviene tenerselo..ma ad esempio io che ho un 4S da due anni con lo schermo fratturato e che comincia a darmi i numeri potrei pensarci non credi? xD
Sinceramente non ho visto i nuovi iphone, e non saprei consigliarti, comunque prova col 5s...

Ps. Il tuo nick è fantastico <_<
io amo i galaxy soprattuto per la loro ram e processore ._.
Grazie xD
Comunque Puzzetta spero ti piacciano solo per quello perché per il resto fanno schifo,almeno a mio parere <.<
Io ho un s3, mi basta lol ...
Io ho avuto per anni l'iphone, adesso ho il samsung galaxy s advance e devo dire che abituarsi ad abdroid è difficile, quasi complicato, e ios è molto più semplice ed intuitivo, ma dura anche di meno...a mio parere android dura di più anche se è meno alla mano diciamo. Quindi la differenza non è molta, ma preferisco ios, anche se costa di più.
Beh senza dubbio tra il 5S e il 5C è meglio l'S, perchè se non sbaglio il C sarebbe identico al già presente, con la differenza che dovrebbe costare di meno (infatti mi pare che C sta per cheap).. in oltre i colori del C sono ridicoli, l'iPhone è di tradizione nero o bianco, per quanto mi riguarda non me ne comprerei mai uno verde, per quanto mi possa piacere il colore.
Il 5S ha la fotocamera migliore mi pare, ma costa anche più del C.
Pages: 1 2 3