Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
iPhone 5S e 5C
#1
Thumbs Down 
Salve ragazzi Big Grin scrivo questo post perché volevo sapere le vostre opinioni sui nuovi iPhone usciti da poco..ne ho già visto uno da vicino(5S) e devo dire che è davvero qualcosa di fenomenale..il sistema di impronte digitali funziona alla grande!!Anche se però sono un po' deluso dai colori del 5S,sto "space grey" fa davvero cagare a mio parere e il "gold" non è da meno,l'unico carino è il "silver" che spero di poter comprare.Per quanto riguarda i 5C sono anche interessanti ma alla fine dal 5 non cambia niente,ad eccezione dei colori sgargianti.Anzi se non sbaglio il 5C è addirittura meno potente del 5 e costa neanche poco..Huh
Voi che ne pensate?? Smile
Reply
#2
Mi tengo l'iphone 5 sinceramente xD
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#3
Va be chi ha l'iPhone 5 giustamente conviene tenerselo..ma ad esempio io che ho un 4S da due anni con lo schermo fratturato e che comincia a darmi i numeri potrei pensarci non credi? xD
Reply
#4
Sinceramente non ho visto i nuovi iphone, e non saprei consigliarti, comunque prova col 5s...

Ps. Il tuo nick è fantastico <_<
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#5
io amo i galaxy soprattuto per la loro ram e processore ._.
[Image: 2enc8xc.jpg]

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
Reply
#6
Grazie xD
Comunque Puzzetta spero ti piacciano solo per quello perché per il resto fanno schifo,almeno a mio parere <.<
Reply
#7
Io ho un s3, mi basta lol ...
Reply
#8
Io ho avuto per anni l'iphone, adesso ho il samsung galaxy s advance e devo dire che abituarsi ad abdroid è difficile, quasi complicato, e ios è molto più semplice ed intuitivo, ma dura anche di meno...a mio parere android dura di più anche se è meno alla mano diciamo. Quindi la differenza non è molta, ma preferisco ios, anche se costa di più.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#9
Beh senza dubbio tra il 5S e il 5C è meglio l'S, perchè se non sbaglio il C sarebbe identico al già presente, con la differenza che dovrebbe costare di meno (infatti mi pare che C sta per cheap).. in oltre i colori del C sono ridicoli, l'iPhone è di tradizione nero o bianco, per quanto mi riguarda non me ne comprerei mai uno verde, per quanto mi possa piacere il colore.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#10
Il 5S ha la fotocamera migliore mi pare, ma costa anche più del C.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)