New Metin3

Full Version: Un consiglio spassionato..
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Salve, dico subito che questo T3D è indirizzato a certi utenti di cui non faccio i nomi, anche se leggendo vi salteranno subito in mente i nomi..
Vedo con "enorme piacere" che vi siete studiati modi per offendere e per dar noia alla gente, su qualsiasi cosa che possa capitare, però a parer mio sarebbe stato meglio impararsi prima la grammatica, e poi scegliere come usarla.. Ora capisco che la grammatica italiana potrebbe risultare difficile e noiosa, però dai cavolo, almeno le virgole e i punti! Non avete un idea di quanto semplificano la lettura di una frase, così evitate problemi di comprensione da parte di altre persone e almeno il vostro insulto risulta chiaro e sarete sicuri che vada a segno.
Grazie mille ^_^
La gente è qua per giocare, non per avere lezioni di grammatica. Anche se non hai tutti i torti non siamo a scuola Wink
Se vuoi scrivere devi esserne capace. Questa è una delle tante leggi della natura mio caro.
Ma vai a urinare...
Tu chi sei per dire agli altri cio che devono fare? Moralisti.
Sura se mi scrivi una "è" senza accento nessuno ti dice niente (anche se altrove lo faccio), ma se fai intere frasi senza virgole, piene di errori, dal significato indecifrabile e senza soggetto, allora invece di star qua su metin conviene che compri un libro di grammatica di base. Non c'è nessun moralismo, non c'entra assolutamente niente.
Io non dico cosa fare a nessuno, semplicemente dico che certa gente è a dir poco ridicola, sarebbe meglio che scende di due o tre gradini perchè non è nemmeno in grado di scrivere una frase di senso compiuto e vuol criticare quello che fanno gli altri, insultano chi non è italiano e mille altre cose che non sto ad elencare. Ripeto, siete a dir poco ridicoli.
Meglio non mettere virgole che metterle nel punto in cui non dovrebbero stare.
Tipo trollino98 quel ragazzo proprio mi da sui nervi....
Infatti trollino98 sei tu, ti dai sui nervi da solo?
Pages: 1 2