Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un consiglio spassionato..
#1
Salve, dico subito che questo T3D è indirizzato a certi utenti di cui non faccio i nomi, anche se leggendo vi salteranno subito in mente i nomi..
Vedo con "enorme piacere" che vi siete studiati modi per offendere e per dar noia alla gente, su qualsiasi cosa che possa capitare, però a parer mio sarebbe stato meglio impararsi prima la grammatica, e poi scegliere come usarla.. Ora capisco che la grammatica italiana potrebbe risultare difficile e noiosa, però dai cavolo, almeno le virgole e i punti! Non avete un idea di quanto semplificano la lettura di una frase, così evitate problemi di comprensione da parte di altre persone e almeno il vostro insulto risulta chiaro e sarete sicuri che vada a segno.
Grazie mille ^_^
[Image: 208ybmd.jpg]
[-] The following 2 users say Thank You to xVeggente for this post:
  • Only1shot, XxDimoxX
Reply
#2
La gente è qua per giocare, non per avere lezioni di grammatica. Anche se non hai tutti i torti non siamo a scuola Wink
Reply
#3
Se vuoi scrivere devi esserne capace. Questa è una delle tante leggi della natura mio caro.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#4
Ma vai a urinare...
Reply
#5
Tu chi sei per dire agli altri cio che devono fare? Moralisti.
Reply
#6
Sura se mi scrivi una "è" senza accento nessuno ti dice niente (anche se altrove lo faccio), ma se fai intere frasi senza virgole, piene di errori, dal significato indecifrabile e senza soggetto, allora invece di star qua su metin conviene che compri un libro di grammatica di base. Non c'è nessun moralismo, non c'entra assolutamente niente.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#7
Io non dico cosa fare a nessuno, semplicemente dico che certa gente è a dir poco ridicola, sarebbe meglio che scende di due o tre gradini perchè non è nemmeno in grado di scrivere una frase di senso compiuto e vuol criticare quello che fanno gli altri, insultano chi non è italiano e mille altre cose che non sto ad elencare. Ripeto, siete a dir poco ridicoli.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#8
Meglio non mettere virgole che metterle nel punto in cui non dovrebbero stare.
Reply
#9
Tipo trollino98 quel ragazzo proprio mi da sui nervi....
Reply
#10
Infatti trollino98 sei tu, ti dai sui nervi da solo?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)