New Metin3

Full Version: My Record :P
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Ho fatto bene a chiedere xD.
Penso dobbiate rivedere la definizione di bug using, e per esperienza personale ti dico che non è bug using visto che dopo l'aggiornamento dei mezzi c'erano più pg tra sol e luna, tra cui me , ad averne 15 in più per sovrapposizione del vecchio e del nuovo bonus, e non mi pare che ci siano stati ban, non è che ora è tutto bug using eh.. ma non postarlo che poi ti danno un ban inventato di punto in bianco
Bug-using significa sfruttare un bug del game. Se ti sei modificato il danno con l'npc buggato (quando ti dava i bonus all'infinito che è UN BUG) allora è bug-using, tutto qui. Preciso che in game ho avvisato quel giorno sia su sol che su luna di non sfruttarlo.
che bug c'era o.o?
Gentilmente basta OT. Smile
Non glie ne frega niente a nessuno del danno di questo malato, quindi potete anche chiudere mi sa.
Aspettiamo il BIG DMG di Tiamo. se ha fatto così tanto senza fenice expata skil ad a1 etc. chissà quanto farà quando quelle cose le avrà xD
La fenice era al 20, asd.
Sono senza 15 forte sura, 5 abi, Nuove Mix biologo, 15 mezzi...sta cosa dello status illimitato è ridicola,anche se levo 400 punti da Int il danno rimane spropositato, gli altri pg contro i neri passano dalla padella alla brace, sto qua è ancora un retro di metin ? o siamo passati a un altro game?
[Image: klm0.jpg]
aoloooooooooooo catastrofe:|
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9