Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
My Record :P
#71
Ho fatto bene a chiedere xD.
Reply
#72
Penso dobbiate rivedere la definizione di bug using, e per esperienza personale ti dico che non è bug using visto che dopo l'aggiornamento dei mezzi c'erano più pg tra sol e luna, tra cui me , ad averne 15 in più per sovrapposizione del vecchio e del nuovo bonus, e non mi pare che ci siano stati ban, non è che ora è tutto bug using eh.. ma non postarlo che poi ti danno un ban inventato di punto in bianco
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
#73
Bug-using significa sfruttare un bug del game. Se ti sei modificato il danno con l'npc buggato (quando ti dava i bonus all'infinito che è UN BUG) allora è bug-using, tutto qui. Preciso che in game ho avvisato quel giorno sia su sol che su luna di non sfruttarlo.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#74
che bug c'era o.o?
Reply
#75
Gentilmente basta OT. Smile
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#76
Non glie ne frega niente a nessuno del danno di questo malato, quindi potete anche chiudere mi sa.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#77
Aspettiamo il BIG DMG di Tiamo. se ha fatto così tanto senza fenice expata skil ad a1 etc. chissà quanto farà quando quelle cose le avrà xD
Reply
#78
La fenice era al 20, asd.
Reply
#79
Sono senza 15 forte sura, 5 abi, Nuove Mix biologo, 15 mezzi...sta cosa dello status illimitato è ridicola,anche se levo 400 punti da Int il danno rimane spropositato, gli altri pg contro i neri passano dalla padella alla brace, sto qua è ancora un retro di metin ? o siamo passati a un altro game?
[Image: klm0.jpg]
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
#80
aoloooooooooooo catastrofe:|
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)