New Metin3

Full Version: [GUIDA]Fix errore Runtime - 32 bit Windows
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
Non saprei :/ a me s'è risolto.. Sicuro di aver scritto correttamente il messaggio?
si sicuro ho provato 3-4 volte :/ non so che puo essere uff..
neanche io sono riuscito a farlo :/
ah ecco non sono l'unico:/ a me facendo cosi e riavviando cambia nulla

RISOLTO!grazie a...me stesso ! praticamente bisogna: cercare il file cmd.exe dentro al disco locale nel percorso:
c:\WINDOWS\SYSTEM32\cmd.exe
appena si trova cmd.exe cliccarci col tasto destro> Esegui come amministratore vi comparirà la finestra "nera" e bisogna scrivere: bcdedit /set IncreaseUserVA 2800 invio e riavvia! ed è fatto..
chiedo di aggiungerlo alla guida..
io lo ho fatto ma mi dice impossibile trovare file
facendolo come amministratore?
Da amministratore per forza lo devi fare... comunque è specificato che bisogna usare il cmd.exe (la famosa schermatina nera),altrimenti come fai ad utilizzare quel comando? ò.ò

Aggiornata.
lo so ma io pure essendo gia amministratore ho dovuto cercarmi il percorso e fare tutto cosi..uno potrebbe benissimo senno cliccare su esegui mettere cmd.exe e scrivere i dati come avevo fatto io e non gli andava..era solo per chiarirlo a qualcuno se non gli vaSmile
Se ti dice che non hai trovato il file, puoi avere due problemi.

1. Sei nella directory sbagliata. Il comando del cmd si riferisce a un file, indicato nella guida del percorso del bat. In questo caso, spostati utilizzato il comando "cd" seguito dal percorso a cui è riferito il comando. Una volta qui puoi fare le modifiche.

2. Puo essere un errore di aggiornamento. Prova a rieseguirla Smile

Se ancora non ti funziona prova a dirlo penso ad un atro comando.. Tongue
Grandissimo nofa grazie a questa guida non mi fa runn time ogni 50 secondi e riesco a giocare senza tirare giu tutti i santi ogni runn time.
Pages: 1 2 3 4 5 6