New Metin3

Full Version: Helper 20/11 - 20/12
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
Il fatto è che non puoi essere esperto di tutte le mappe di gioco, dato che manco ci puoi entrare. ad esempio, se ti chiedo i bonus per regno di lava, te mi sai rispondere?
Ovviamente se no so rispondere a una domanda vado 5 secondi sul forum, vedo e gli rispondo. intanto vorrei fare una prova come helper se vedo che non riesco a farlo lascero' l'incarico del helper.
Ma non prendiamoci in giro, allora anche quello che ti chiede l'informazione puó benissimo andare a vedere 5 minuti in forum. Non si chiede di essere tutti al 250 per avere esperienza di gioco, ma te non puoi dire di averne. E un anno fa te lo sogni, un anno fa mi sa che neanche giocavi o eri al 12.. Quest'estate ti ricordo il tuo atteggiamento..e non solo quest'estate, anche quando riloggo ogni tanto. Adesso fai il serio, ma seriamente pensi di fregare le persone? Puoi fregare quelli di Luna che non ti conoscono con questo atteggiemento, ma quelli di Sol ti conoscono tutti, e non in positivo. Mi stressavi le palle giorno e notte perchè volevi che ti regalassi king/sigilli/pet..te lo sei dimenticato?
No ma infatti, manco io ero al 250 xD ma un degno 175 ahahah
Un 141 non sa neanche cosa sia terra dei ciclopi, kab-han..cioè non ha senso.

Lui soprattutto non lo sa..
Dark ma che cavolo dici cosa ne sai, poi io lo ammetto che ti kiedevo di regalarmi gli item, si quando ero ancora al 100 col war, poi mi sono fatto altri 3 pg e ho shoppato e non ho bisogno di fare la carità a te..... Cmq dark basta così finiscila gli Helper sono stati scelti.
buffomarcus ma se io ti dicessi i bonus perkabHan o qualsiasi altra mappa me la sapresti dire ?
Ledy perché ripeti le cose che dico io?
Dai, vediamo come va sto mese ^^
Secondo me su sol helper non ce ne saranno Smile
raffy non sto ripetendo sto dicendo che se gli dico mi sapresti dire i bonus mettiamo caso di regno di lava o di kab o di terra dei ciclopi mettiamo caso secondo me non sa manco dove mettere mani
Pages: 1 2 3 4 5 6 7