New Metin3

Full Version: Helper 20/11 - 20/12
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
Raga. Ma non é che sotto sotto state a rosica...... Da ieri sera che sparlare dei nuovi helper basta non vi piacciono? Oramai sono questi.
Nessuno rosica tranquillo, basta litigare e provocare.
Raffi é da ieri sera che stanno a parla male di noi dicono che non siamo buoni helper così mettono in suggestione la gente infatti Gina si é pentito della sua candidatura
Però c'è da dire che c'era gente molto più preparata, non è ne una critica ne un'offesa eh.
Sì vero c' era gente più preparata ma stanno dicendo che gli Helper che sono stati presi sono incompetenti é da ieri sera che ne parlano oramai basta gli Helper sono stati presi e per ora non si cambiano. Raffi rispondi al pm ^^
Stammi bene a sentire, se racconto tutto quello che fai e facevi quando giocavo faccio venire la gonorrea a metà forum. Tu hai sbagliato, non avresti mai dovuto candidarti perchè sai benissimo il tuo livello di preparazione sul game e non dovevi permetterti di farlo. Ginapina, al contrario, ha una preparazione a cui tu non arriverai mai, e non sto dicendo che sia super preparata, ma per fare l'helper è sufficiente. Tu hai zero preparazione, e si potrebbe provarlo facendoti delle domande sul game. E non sto rosicando, io non mi ero candidato, ma mi girano le palle perchè al posto tuo ci sarebbe stato un helper decente..che poi i ricordi neanche li prederai.
Ho risposto
Se prende anche i ricordi vado su tutte le furie... Non é preparato... Ma non spetta a me dirlo... Ma a mio parere c era gente moooooooolto piu preparata, aggiungo anche che vorrei sapere i motivi per cui gente piu preparata di lui non é stata presa e anche i motivi per cui hanno scartato chi è stato scartato..
Io sono dell'opinione di DarkRevenge, a mio parere l'unico che può fare l'Helper su Sol, conoscendoli tutti, è ginapina, il resto.. sono incompetenti, e come dice DarkRevenge, si può dimostrare facendo delle domande sul game (: , il motivo che acqua ha preso questi player, è che non li conosce Smile in poche parole, ha fatto una scelta alle cieca , questo è l'errore Wink e ha scelto di conseguenza player impreparati...
Prima cosa, Dark quando parlavo di gente che rosica non stavo parlando di te, seconda cosa, le candidature degli helper non sono limitate solo a certe persone sono aperte a tutti e io come Exp di gioco sono abbastanza bravo, terza cosa non sta a te giudicare la gente dicendo Ki é bravo e meno bravo, e un ultima cosa ricorda che ti facevo domande in game 1 anno fa ora cosa ne sai della mia Exp di gioco? Dodgy
Pages: 1 2 3 4 5 6 7