New Metin3

Full Version: mmmm info cavalcature!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Ho notato che se salgo sopra sigillo panda e scendo i bonus coke demone blu volpe ecc si tolgono... ma si tolgono anche nel caso dovrei acquistare Drago ossa?vorrei avere 11hp in piu.. (7k panda e 4k drago ) grazie delle eventuali risposte Smile

Come demone*
Puoi avere solo i bonus di una sola cavalcatura. Per averli basta salire prima su un'altra cavalcatura e poi su quella che vuoi ricevere i bonus.
Si può usare solo un sigillo, ovvero: se sali e scendi dal panda ti segna 7k hp in più; se successivamente sali su drago e riscendi, i bonus saranno quelli dell'ultima cavalcatura usata, quindi drago ( si tolgono i 7k hp e restano i 4k più gli altri bonus di drago ).
Grazie a tutti Smile potete chiedere
Ah, quindi se ho panda e demone blu e nel torneo devo duellare contro un war, ad esempio, o usufruisco dei bonus del panda o del demone?
Se sali prima sul demone e poi sul panda hai i 7k e 17trafi del panda se fai viceversa hai i bonus del demone puoi avere i bonus di un singolo sigillo.
Veramente in arena non puoi usare nessuna cavalcatura, in ogni caso rimangono i bonus dell'ultima su cui sali per 10 minuti mi pare.
Si ma Dark io intendevo prima di entrare nella sala ovviamente.
Ma così mi sa di una gran stronzata eh..
(02-12-2013, 04:31 PM)[H]Assassins Wrote: [ -> ]Si può usare solo un sigillo, ovvero: se sali e scendi dal panda ti segna 7k hp in più; se successivamente sali su drago e riscendi, i bonus saranno quelli dell'ultima cavalcatura usata, quindi drago ( si tolgono i 7k hp e restano i 4k più gli altri bonus di drago ).

Sapete leggere ?
Come fa a saperti di stronzate se è così dai secoli dei secoli ?
Semplice, non mi ero mai interessato per questi secoli.
Pages: 1 2 3