Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mmmm info cavalcature!
#1
Ho notato che se salgo sopra sigillo panda e scendo i bonus coke demone blu volpe ecc si tolgono... ma si tolgono anche nel caso dovrei acquistare Drago ossa?vorrei avere 11hp in piu.. (7k panda e 4k drago ) grazie delle eventuali risposte Smile

Come demone*
Reply
#2
Puoi avere solo i bonus di una sola cavalcatura. Per averli basta salire prima su un'altra cavalcatura e poi su quella che vuoi ricevere i bonus.
[Image: nerd.jpg]

[Image: jw1XV.gif]
Reply
#3
Si può usare solo un sigillo, ovvero: se sali e scendi dal panda ti segna 7k hp in più; se successivamente sali su drago e riscendi, i bonus saranno quelli dell'ultima cavalcatura usata, quindi drago ( si tolgono i 7k hp e restano i 4k più gli altri bonus di drago ).
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#4
Grazie a tutti Smile potete chiedere
Reply
#5
Ah, quindi se ho panda e demone blu e nel torneo devo duellare contro un war, ad esempio, o usufruisco dei bonus del panda o del demone?
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#6
Se sali prima sul demone e poi sul panda hai i 7k e 17trafi del panda se fai viceversa hai i bonus del demone puoi avere i bonus di un singolo sigillo.
Reply
#7
Veramente in arena non puoi usare nessuna cavalcatura, in ogni caso rimangono i bonus dell'ultima su cui sali per 10 minuti mi pare.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#8
Si ma Dark io intendevo prima di entrare nella sala ovviamente.
Ma così mi sa di una gran stronzata eh..
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#9
(02-12-2013, 04:31 PM)[H]Assassins Wrote: Si può usare solo un sigillo, ovvero: se sali e scendi dal panda ti segna 7k hp in più; se successivamente sali su drago e riscendi, i bonus saranno quelli dell'ultima cavalcatura usata, quindi drago ( si tolgono i 7k hp e restano i 4k più gli altri bonus di drago ).

Sapete leggere ?
Come fa a saperti di stronzate se è così dai secoli dei secoli ?
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#10
Semplice, non mi ero mai interessato per questi secoli.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)