New Metin3

Full Version: Punti Status
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
Riproporzionato?
nel senso che è stato diminuito il danno delle skill <.<
Okay Tongue
E i ninja Cac ? Oneshot di vortice.xD
Vabbè dai . Almeno un passo è stato fatto. I sura neri erano davvero improponibili.
Acqua invece di abbassare le skill solo dei sura neri, vedi di abbassare anche quelle dei ninja dato che oltre ad avere 3 armi utilizzabili (i neri solo 1 e non serve neanche averne la difesa) hanno le skill più forti dei neri (ho fatto test con sciavix). Dite tutti che noi neri siamo avvantaggiati ma è una gran cagata. Nell'ita è così, qua, almeno su Sol, non è vero. Se mettono status infinito e uno mette tutto su int aumenta il danno delle skill e la protezione, ma avrebbe molti hp in meno e difesa. Poi ormai tutti i player di medio livello hanno shop magia, e se volessimo andare a medi tutti hanno dp spada e quilin. Quindi almeno su Sol evitiamo di dire che i neri sono i migliori. A paritá di equip, un ninja fa il culo a tutte le altre razze, non ci sono di balle.
Ragazzuoli, 87 pugnale mi prendo 6k di vortice LISCIO!
Dark può confermare, solo con fenice al 20 senza nemmeno skill ad A1.
dark comunque aumentare int a un sura nero non aumenta protezione,aumenta la difesa (quindi ti entrano + trafiggenti) in danno ti becchi di più ,i ninja fanno più male in quanto è stato quasi raddoppiato il valore d'attacco delle skill per il resto concordo un ninja ora fa male xd
A dark non piacciamo per niente noi ninja cac u.u
Non ne sono sicuro ma ora il Cac forse fa ance più danno del mentale.

(Oltre ad essere molto più veloci)
Tiamo int aumenta la % di difesa dai danni di protezione oscura.

Non è che non mi piacete voi cac, ma se già potete usare 3 armi e in più acqua vi aumenta il danno delle skill andiamo bene..ammettilo Raffy che i ninja sono i più avvantaggiati.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7