New Metin3

Full Version: Punti Status
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
no darkrevenge,protezione a qualunque up sia e qualunque sia l'int diminuisce il danno del 33% non va oltre ,infatti per chi non ha skill ad A 1 è consigliabile tenere protezione a 1 Wink,l'unica cosa che aumenta è "difesa" quindi ti becchi i trafiggenti xd
Ma io parlerei piuttosto dei mentali.. Hanno reso corpo forte un carro armato e non li si butta più giù
Tiamo sull'ita la riduzione del danno è 33% fisso, qua avevo fatto dei test con un altro mio amico sura e all'aumentare di int aumentava la riduzione del danno, chiedo conferma ad acqua.
Che poi se un mentale mette automatico, e va a medi l'avversario non riesce ne ad alzarsi ne a skillare ( a meno che l'avversario non è un altro mentale )
darkrevenge anche qua è del 33% xd..(altrimenti con full int ora il beran dovrebbe levarmi di meno invece il danno è sempre quello,e a skill nessuno mi leverebbe più nulla e invece il danno rimane quello sia con 1 int che con 700 int xd)
Se un mentale va a medi voglio vedere quanto dura..se avesse estasi sarebbe diversa la faccenda, ma la sua velocità di attacco permette agli altri di alzarsi benissimo.

Tiamo chiaro che arriverà ad un certo limite, dai test che avevo fatto peró aumentava la % con l'int, fino ad un limite. Magari mi sbaglio o ricordo male (anche se non penso di avere la memoria cosi breve, è passato un annetto e mezzo), faró altri test.
Dark allora non hai visto mai duellare Ry vs Gutz Smile
Guardali e dimmi se gutz riesce a skillare.

Se si mette automatico non si alza.
Ry usa cheat.. è risaputo che attacca velocissimo perchè li usa..
State andando OT, risaputo eh? :p
Hai ragione, chiedo umilmente perdono onnipotente Acqua, sia lodato il tuo nome come in cielo così in terra. Amen.
Scherzi a parte scusate l'OT.

Tornando in topic, si fará o no?
Pages: 1 2 3 4 5 6 7