New Metin3

Full Version: Proposta molto seria.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Io non sono un membro dello staff ma personalmente appoggio molto la tua idea poiché la penso esattamente come te. Un player come me, che gioca da un pò (tanto) tempo non ha più quella motivazione per migliorarsi l'equip o expare perché sa che comunque perderebbe nei tornei che ormai sono lo scopo del gioco diciamo ....
Su Luna avere delle risse in villo é difficilissimo poiché ci sono sempre pochi player online e fare qualche modifica a Luna per renderla più interessante non dispiacerebbe di certo, anzi ... farebbe comodo per catturare l'attenzione di nuovi player .. ma non voglio andare OT.
Sono con te Dark Big Grin
Il 3 vs 3 proposto da darkmoon lo escluderei, perchè non si puó parlare proprio di rissa..io propongo invece dei consistenti scontro tra gilde con anche 10-15-20 persone..insomma delle vere risse! Poi su Luna i player immagino siano molti di meno, ma poco cambia..in pratica sono war tra gilde ma fatte bene..
credo che qualsiasi cosa sia inutile io penso che ormai equilibrio bei equi sia fatto male xk un che è x esempio full frecce quindi doppio sulla King collana orecchini orecchini scarpe gli faccio 500 a skill io credo. che questa. cosa sia assurda ormai nn mi piace più come sono impostate le cose riguardo hai equi
Appunto ma in rissa uno che si fulla di freccia cade in poco tempo.
Teseo, ringrazia di fare danno che ci sono tutte le altre razze e dottrine che col 96 fanno 0 =)
Beh ma su luna un 3 vs 3 ci sta.. trovare oltre 6 persone over 200 su luna è impossibile parlo x luna non so su sol, cioè dai rossi siamo 5pg over 200 (del quale 2 miei) giocanti ...e gli altri 3 loggano poco o mai... poi sarebbe comunque competitivo xche su luna il massimo che hai in un equip rissa è 60 60 60 55 (se non si fosse capito parlo esclusivamente x luna io)
Sisi, ho capito quello che intendi, peró se su Luna si facesse un 3vs3 sarebbero i sei, nove o dodici migliori del server, e siamo alle solite. Invece di porre limitazioni di numero, la cosa migliore da fare secondo me sarebbe lasciare che ogni gilda si sfidi.. Poi se qualche membro dello staff potrebbe rispondere si cerca la via migliore assieme, per Sol e per Luna.
Io ho dato un po' l'idea poi dipende da loro..
Resta il fatto che si sa giá chi vincerebbe senza fare nomi ....hack+shop....questo rovina il server e non permette lo svolgimento dei tornei asd
La parte che rovina è hack, non shop..
Idea molto buona. Bisognerebbe soltanto organizzare bene la dinamica del torneo, sistemando la classifica delle gilde magari eliminando quelle che sono ai primi posti nella top ten ma che sono inattive da mesi, in modo tale che ogni settimana la gilda con più punti riceve un premio..

Comunque è fattibilissimo, basta solo organizzare.
Pages: 1 2 3 4 5