New Metin3

Full Version: Proposta molto seria.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Dark avevi proposto una buona cosa, ma a parer mio Raffii ti ha battuto alla grande ahah Tongue
Facendo come ha detto tutte le gilde sarebbero motivate a fare guerre, magari cercando gilde alla loro portata..
Good job Raffola Heart
Torneo tra gilde e assurdo.. visto che tutti i "pro" stanno in una gilda mentre gli altri sparsi in altra non avrebbe senso, senza competizione, anche qua si monopolizerebbe. Piuttosto tra tutti gli iscritti si formano a random le squadre e si compete Big Grin
Io ripropongo la mia idea che dopo 2-3 tornei vinti il pg non può più partecipare allo stesso torneo.
La variante di Raffy la escluderei, poichè così facendo la gente farebbe una gilda d'appoggio con 4 livelli 105 e dichiara tutto il giorno e arriva ai primi posti in classifica senza essere effetivamente più forte delle altre, quindi io dico di fare settimanalmente il torneo che si svolgerà a breve, però con gilde al limite della capacità. Mi spiace ma non trovo che l'idea di Raffy sia migliore della mia.
Questo atteggiamento di superiorità mettilo da parteSmile
Non si è ancora deciso niente, hai dato l'idea e sta allo staff elaborarla e organizzarla come meglio si crede, non è che decidi tutto tu.

Ne parleremo meglioWink
Non mi pare di aver deciso nulla, ho solo detto che se fate in questo modo non premiate la gilda più forte ma quella che fa più war, e anche in questo caso fare tante war non significa essere forti, per il motivo che ho detto sopra. E fidati che non c'era nessun atteggiamento di superiorità, ho solo detto che secondo me la tua idea non andava bene..o forse ho sbagliato ad esprimere la mia opinione?
"l'idea di raffy non è meglio della mia"
Questo lascialo decidere agli altri
non ha senso fare cosi,le gilde più forti non le sfida nessuno e restano senza punti <.<
E poi comunque le varie risse sarebbero controllate da noi dello staff quindi sapremo chi ha rissato seriamente e chi ha fatto solo una decina di war coi dropper.
Raffy non per iniziare una polemica e andare in OT, ma forse prima di aggredire dovresti leggere meglio, ho scritto che "non trovo che la tua idea sia migliore della mia", quindi è una mia opinione...e come ha detto anche tiamobaby e io poco sopra, le gilde che fanno più war non sono le più forti.
Pages: 1 2 3 4 5