New Metin3

Full Version: Aiuto Account
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao a tutti, per un certo periodo ho mollato metin, e l'ho ripreso qualche giorno fa.
Ora ho un problema, siccome ho sempre salvato l'account, ho dimenticato la password...cioè l'account è ancora salvato, ma non so la password.
Se per esempio scarico il nuovo client non so la password, c'è un modo di recuperare magari controllando qualche file del server, l'account salvato? maagri in un bloc note dentro il client, che salva gli account memorizzati? Grazie a tutti.
In teoria si, dalla cartella di metin, ma non so esattamente come..
Non funziona proprio così mi dispiace; l'unico modo per riscattare la password che non conosci è sapere id dell'account ed email di registrazione,le conosci ?
Ps: ri-benvenuto, vieni su Luna Tongue

Ma i dati li hai tolti dal client te cancellandoli, oppure stai usando un altro client? (con i dati non salvati)
I dati li ho salvati sul client, posso loggare, ma non mi ricordo la password...
L'account è memorizzato però nel client di gioco, pensavo amagri in qualche bloc note c'è salvato l'account che io ho memorizzato
Ah non lo so,probabilmente c'è un metodo, però mi pare che la password si possa solo riscattare dal sito con id e email.
Se vado su loginsetting c'è l'id con la password, però è scritta in modo strano, penso si debba decriptare ò.ò
Credo si possa fare solamente tramite il sito, sssia mandando l'email del recupero password.. in quanto gli account sono registrati sul server e non sul tuo pc.