Threads: 16
Thanks Received: 19 in 13 posts
Thanks Given: 6
Ciao a tutti, per un certo periodo ho mollato metin, e l'ho ripreso qualche giorno fa.
Ora ho un problema, siccome ho sempre salvato l'account, ho dimenticato la password...cioè l'account è ancora salvato, ma non so la password.
Se per esempio scarico il nuovo client non so la password, c'è un modo di recuperare magari controllando qualche file del server, l'account salvato? maagri in un bloc note dentro il client, che salva gli account memorizzati? Grazie a tutti.
Threads: 35
Thanks Received:
373 in 209 posts
Thanks Given: 99
In teoria si, dalla cartella di metin, ma non so esattamente come..
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."
I dati li ho salvati sul client, posso loggare, ma non mi ricordo la password...
L'account è memorizzato però nel client di gioco, pensavo amagri in qualche bloc note c'è salvato l'account che io ho memorizzato
Threads: 25
Thanks Received:
423 in 236 posts
Thanks Given: 1,402
Ah non lo so,probabilmente c'è un metodo, però mi pare che la password si possa solo riscattare dal sito con id e email.
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit.
Se vado su loginsetting c'è l'id con la password, però è scritta in modo strano, penso si debba decriptare ò.ò
Threads: 32
Thanks Received:
77 in 41 posts
Thanks Given: 19
Credo si possa fare solamente tramite il sito, sssia mandando l'email del recupero password.. in quanto gli account sono registrati sul server e non sul tuo pc.
Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.