New Metin3

Full Version: King4 shamy maschio
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ho creato questo sondaggio per sapere come la pensano maggior parte di voi sulla nuova king4 shamy. So che è stata modificata perché la vecchia creava crash e altri problemi. Non dico di rimetterla come all'inizio, ma almeno
chiedo se si potrebbe cambiare. Si potrebbe fare evento e chiedere ai player di sbizzarrirsi su come vorrebbero la nuova king (ovviamente far partecipare anche lo staff) e tutti votano chi vogliono. Fatemi sapere come la pensate...
Awww, sexy eh?
Voto no per paura che torni la storia dei crash e ci voglia un altro anno per toglierli..
voto no,invece che migliorare l'estetica di un item meglio pensare prima a risolvere altri problemi ,o altro
Voto no per lo stesso motivo di tiamo e Dark.
Se non vi piace potete tranquillamente mettere un costume sopra.
Concordo con te sul fatto che fa pena, ma adesso ci sono i costumi.. Se non ti piace ci metti uno smoking sopra e sei a posto.. Poi per quanto ne so io non è così semplice trovare un modello grafico che non faccia crashare.. E credo che ci sono problemi ben più importanti che Acqua dovrebbe risolvere/sta risolvendo, e non riguardano l'estetica.. Che poi come ti ho detto c'è il Costume Sistem!!

Ahah mentre rispondevo Zio e Tiamo hanno detto le stesse cose Tongue
Voto no per paura che una nuova grafica mandi tutto in tilt, e poi comunque ci sono i costumi per coprirla xD
Non voto proprio :p
Aspetto di vedere i nuovi costumi di natale e i berretti e vediamo se l'accetto u.u
Voto si xk nn bisogna lasciar stare nessun tipo di problema
Pages: 1 2