Hello There, Guest! Login Register

Poll: Cambiare king4 shamy maschio?
You do not have permission to vote in this poll.
38.10%
8 38.10%
No
61.90%
13 61.90%
Total 21 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
King4 shamy maschio
#1
Ho creato questo sondaggio per sapere come la pensano maggior parte di voi sulla nuova king4 shamy. So che è stata modificata perché la vecchia creava crash e altri problemi. Non dico di rimetterla come all'inizio, ma almeno
chiedo se si potrebbe cambiare. Si potrebbe fare evento e chiedere ai player di sbizzarrirsi su come vorrebbero la nuova king (ovviamente far partecipare anche lo staff) e tutti votano chi vogliono. Fatemi sapere come la pensate...
[Image: 2uo1a55.png]
[-] The following 1 user says Thank You to Pongo for this post:
  • Buffomarcus
Reply
#2
Awww, sexy eh?
Reply
#3
Voto no per paura che torni la storia dei crash e ci voglia un altro anno per toglierli..
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#4
voto no,invece che migliorare l'estetica di un item meglio pensare prima a risolvere altri problemi ,o altro
Reply
#5
Voto no per lo stesso motivo di tiamo e Dark.
Se non vi piace potete tranquillamente mettere un costume sopra.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#6
Concordo con te sul fatto che fa pena, ma adesso ci sono i costumi.. Se non ti piace ci metti uno smoking sopra e sei a posto.. Poi per quanto ne so io non è così semplice trovare un modello grafico che non faccia crashare.. E credo che ci sono problemi ben più importanti che Acqua dovrebbe risolvere/sta risolvendo, e non riguardano l'estetica.. Che poi come ti ho detto c'è il Costume Sistem!!

Ahah mentre rispondevo Zio e Tiamo hanno detto le stesse cose Tongue
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#7
Voto no per paura che una nuova grafica mandi tutto in tilt, e poi comunque ci sono i costumi per coprirla xD
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#8
Non voto proprio :p
Reply
#9
Aspetto di vedere i nuovi costumi di natale e i berretti e vediamo se l'accetto u.u
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#10
Voto si xk nn bisogna lasciar stare nessun tipo di problema
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)