New Metin3

Full Version: Grazie
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Bellissimo lavoro quello che avete fatto col server, complimenti e grazie per tutto quello che fate!
Soprattutto grazie Acqua che ascolti sempre le nostre proposte e cerchi di mettere sempre le cose migliori!
Grazie di tutto, siete i migliori.
No comment
Tutte le nuove implementazioni sono stupende, non sapete apprezzare il lavoro fatto.
Siete una massa di incompetenti,provate voi a passare ore e ore a capire come risolvere un problema, però vi lamentate lo stesso.
Dovete apprezzare tutto il lavoro svolto.
ò.ò relax eh... comunque apprezziamo ... vedi commenti strani?... su altre cose no tutto qui.
No perchè la gente si lamenta sempre, per esempio: cambia il sura AM è scarso in pvp, ababssa le skill del mentale toglie troppo, il sura nero è troppo powa, la shamy cura è imbattibile ecc ecc.... ma godetevi il gioco e tutto quello che viene implementato! comunque si lollo tranquillo ho capito Tongue
No ma non é che ci lamentiamo .. certo esagerano certi ... il pvp non é equilibrato ... cerchiamo di aiutare lo staff nelle migliorie . Tranqui ^_^
(21-12-2013, 01:58 PM)DragonAge Wrote: [ -> ]Tutte le nuove implementazioni sono stupende, non sapete apprezzare il lavoro fatto.
Siete una massa di incompetenti,provate voi a passare ore e ore a capire come risolvere un problema, però vi lamentate lo stesso.
Dovete apprezzare tutto il lavoro svolto.
Potrei evitare lo spam .. ma non mi contengo, tutte queste mappe sono copiate da altri server. TUTTE
Ok l'ho detto.
Si però new-metin 3 è uno dei server strutturati meglio...o lo era, non importa..ma mi ha emozionato tantissimo.
Altri server invece non lo fanno!
La cosa che lo rende bello é le persone (alcune) che sono molto ma molto amichevoli ... pure te DuraDuel :p... concordo sul fatto che sono copiate. La nuova mappa purgatorio la ho giá sentita in un altro retro ... nom faccio nome
Evito di rispondere sennó prendo warn, non vorrei prenderlo una seconda volta..
Pages: 1 2 3 4