New Metin3

Full Version: Riportiamo le skill dei Ninja C.a.C alla normalità?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Sbirulì te vai dove ti porta il vento è ben diverso. Wink
Momenti critichi momenti sei d'accordo, non sai manco te cosa vuoi, infatti ti ho chiesto prima se fai uso di cocaina o eroina o di qualcosa di peggio. Ci sarà un perché. ^^
Se sei d'accordo non ti metti contro a motivazioni GIUSTE e le ho provate, Wink scassandomi le palle da 2 giorni, dato che dico lo stesso.
Gutz, rimani pure nella tua ignoranza...io parlo col 96. Tu pari da nudi...ma i tornei non lo fai nudo!

Gutz e suraduel, tra tutti qui siete gli ultimi che dovrebbero lamentarsi. Non stanno dicendo nulla i poveretti che vengono shottati e parlate voi? Che fate piu di 2k ai full?
Gutz Wrote:Finalmente uno con un po' di senno in testa che non nasconde l'evidenza... e se vogliamo parlare ripetuto sarà più veloce, ma portando ad A1 le skill perdi i multi targhet con pioggia Wink un lieve vantaggio e un atroce handicap. Direi compensato per modo di dire.
A e per info le frecce sono 2 non 1.

Si questo non stato a dirlo ma ho sbagliato a darlo per scontato, visto che mi pare di aver letto che adesso passo di piuma è più utile di prima.
E comunque non compensa un bel niente perchè toglie una della skill migliori in rissa perchè colpiva più nemici e il tempo di ricarica è basso, non fa danni altissimi ma io l'ho sempre trovata utile.

Il fatto di Gutz che vince sui CaC non centra niente, il gioco teoricamente si dovrebbe equilibrare da solo. Fatto sta che l'arco è l'arma con il valore di attacco più alto tra tutte (sempre parlando delle armi di metin 2 visto che le 215 non hanno senso come valori di attacco e attacco magico) e questo porta l'arco a fare più danni del CaC anche se le skill di quest'ultimo sono più forti, infatti i pugnali hanno molto meno valore di attacco di un arco. Lo spadone segue l'arco come valore di attacco, che abbinato a un mentale che possiede la skill più potente del gioco fa danni maggiori di qualunque altro. Da qua il "pregio" principale del mentale, che fa danni enormi ma con un ristretto campo d'azione e skill lente. Così succede per ogni pg (se qualcuno dubita basta chiedere).
Detto questo capisci che un arcere dovrebbe fare molto più danno di un CaC e che quest'ultimo recupera il difetto di potenza d'attacco con maggiore velocità di skill e un'animazione di suddette più veloce.
Come ho già detto le skill del CaC vanno abbassate di quanto serve (e non riportarle come prima del potenziamento).

E ora che mi viene in mente, da qualche parte ho letto che un CaC fa più danno di un mentale. Questo è da vedere eh perchè non si possono prendere in considerazione dei record danni per dirlo.

P.S.: si può anche evitare di mettere grafici e balle varie perchè sennò continuiamo a raccontarci la storia della rava e della fava senza fine.
No gutz devo correggerti ancora,io non vado "dove mi porta il vento".
Semplicemente sono d'accordo IN PARTE con quello che dici tu,IN PARTE con quello che dice pietro.
Indipendentemente dal fatto che sono amico suo mentre di te non conosco manco il nome.
Se poi il fatto che io vada contro all'altra parte delle tue versioni ti spinga a insultarmi/dire certe cose,faccio finta di riquotare il messaggio "IGNORI"

Copiaincolla di uno dei miei primi messaggi:

Non sono d'accordo sul fatto di inventarsi cazzate perché non si riesce a batterlo,tutto qua,per chi ancora non l'ha capito lo scrivo in caps loc:
NON ACCETTO CHE SI DIA DELL'HACKER A CHI IN 3 ANNI SI E' FATTO GLI ITEM E VINCE I TORNEI.Il mio pensiero è tutto qui,per il resto pienamente d'accordo con tutti voi.


Chiaro a sufficienza,Gutz?Devo forse dirtelo in aramaico antico o giapponese?
Se prendessimo in considerazione i grafici pietra fa più danno di tutte insieme a schiocco ... anche più di penetrazione
Arrivare a dire che il ninja arco ha animazioni veloci e "potentissime"...
Riassumendo: volete abbassare 3 skill dei cac perchè vincete 2 incontri su 5 invece di 3 su 3, nonostante un ninja che vuole partire col camuffo è costretto a rinunciare agli hp dei pet per un noto bug, nonostante non abbia protezioni e potenziamenti, nonostante le skill del cac non vanno nemmeno sempre a segno? Maddai, se vi fanno troppo male dovete mettere le difese, non fare un sondaggio sul forum!!!
Sciavix
300000 * 96/100 = 12000
sia se lo faccio io sia se lo fai te Wink

Se te fai 360k a 0 difesa ne farai 14400 ad un 96 secondo la matematica, senza contare ninja e stronzate varie parlo di una singola difesa liscia non influenzata da altre cose (mobilità ratafie difesa razza ecc) e con i vari forte contro.
Se io ne faccio 258k ne farò invece 10320
Se io faccio più danno ad un nudo, la proporzione non cambierà ad uno vestito, non posso fare più danno rispetto a te, ad uno nelle stesse condizioni.
Questa è matematica sciavi nulla di più.
I nostri test, quelli fatti da me e te INSIEME, dicono tutt'altro
300000 : 258000 = 14400 : 10320
Comprendi?
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31