New Metin3

Full Version: Riportiamo le skill dei Ninja C.a.C alla normalità?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
quali miglioramenti?? Io sono quasi 3 anni che gioco qui e l'unico miglioramento fatto al war mente è quello di difesa magica su corpo forte. ( sempre se di miglioramento si può parlare. C'è solo sta scritta in più sulla skill)
Se mi avessero messo velocità magia di cui il mente ha molto bisogno sarebbe stato di certo molto più gradito.
Perchè nerfare una delle razze in grado di contrastare il sura nero e lasciare il nero imbattibile?
E su questo non ci piove. Ma poi come lo batti ad un Cac? Ti sembra normale che un Cac faccia più danno di un mentale?
Come per il sura nero incomincia la lunga e traviata serie di vittorie incontrastate del Cac. E che palle. Sto gioco sta diventando davvero monotono.
Prima il cura al quale poi è stato aumentato il tempo di curare, poi arriva il nero che finalmente riesce a battere l'unico pg che gli dava corda. Ora hanno pompato il Cac da far schifo e non lo vince più nessuno. Ma stiamo scherzando?
ZAN ZAN ZANN
togliamo al ninja cosi ritorna il sura?? Smile bm
A questo punto bisognerebbe potenziare il war
basterebbe equilibrare a modo tutte le classi.
a te neanche rispondo capo..
a questo punto bisognerebbe equilibrare il mondo che è difficile ... (non difficile da farsi)
Un leggero potenziamento ai war dovrebbe equilibrare le classi. Poi ovviamente chi si inpegna a costruirsi un bel pg sarà sempre in vantaggio rispetto a chi non lo fa
MA NON AVETE CAPITO NIENTE!!! çç se x caso dovessero mettere alla pari tutte le classi giusto?? IO O CHI SHOPPA E + FORTE DI CHI NON SHOPPA E QUELLO CHE NON SHOPPA DICE CAXXO SONO SURA NERO E MI BATTE UN NINJA ARCO -.- ( AVETE ALZZATO LA POTENZA DEI NINJA ARCO ) :-))) QUINDI LE LAMENTELE CI SAREBBERò SEMPRE!!
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31