New Metin3

Full Version: Esaurimento
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
No devi averla attiva la missione.
Comunque invito Acqua a controllare la % di dropp della conchiglia su Sol,io su Luna dopo una 30-ina di generali ho droppato la conchiglia... non credo sia solo una coincidenza.
anche io dopo una 30ina..
(06-01-2014, 02:58 PM)Razer Wrote: [ -> ]anche io dopo una 30ina..

Bhe razer, cio significa che qualcosa non torna, se, ci sono player che non hanno ricevuto nulla dopo averne killato 600 e passa, qualcosa di errato deve pur esserci.
io non ho mai messo in dubbio questo..
ma ci credo poco al fatto che ne hanno killati 600...ne avranno killati un centinaio...ma 600 mi sembra eccessivo...c'è chi parlava di 1000...UTOPIA.
Perchè dovrebbe essere così strano? Se non droppi continui a killare, e le kill si fanno, in totale ti verrà fuori un gran bel numero.
(06-01-2014, 03:13 PM)Razer Wrote: [ -> ]io non ho mai messo in dubbio questo..
ma ci credo poco al fatto che ne hanno killati 600...ne avranno killati un centinaio...ma 600 mi sembra eccessivo...c'è chi parlava di 1000...UTOPIA.

Bhe la sulla veridicità delle loro parole non posso esprimere nessun giudizio, non ci ho mai avuto a che fare.
Se stai settimane a cercare di droppare ci arrivi anche a 1000. E se pensi sia un'utopia chiedi ad Alterego.

E comunque io ne ho killati più di 200, e se non ci fosse qualche bug ne dovrei aver droppate circa 35.
Io propongo di mettere 1 punto ai kappa (come quelli dei boss per exp azrael) cosi sarebbe semplice capire all'incirca quanti ne hai killati sapendo che il tritone ne da 4... ti fai az e vedi
ma non c'entra il numero di kappa killati la % è a botta di culo, puoi killarne anche 4378493743987438937498 il problema è che la % di dropp è del 18, o 19 non ricordo.. non credo ci siano bug almeno per come la vedo io..
Pages: 1 2 3 4 5 6