New Metin3

Full Version: Esaurimento
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
La % è del 18%
Raffi si vede che non hai mai provato a dropparla.
Raga è un bug e basta, altrimenti non sarebbe più di mezzo server ad avere così sfiga da non dropparla! Gli unici che conosco che l'hanno droppata sono Raffy e Gutz forse, i pochi altri che hanno completato quella missione hanno comprato la conchiglia, ma questo tempo fa, ultimamente non so di nessuno che l'ha droppata ma di molti che killano kappa ogni giorno. Acqua per piacere dà una controllatina che qua la gente va fuori di matto..anche da helper sento parecchi che mi chiedono la percentuale di drop e sinceramente mi vergogno a dire loro 18% quando hanno killato un sacco di generali senza dropparla.
Certo, se la vedi così xGiuliox hai ragione, anche con una possibilità del 60% teoricamente potresti non dropparla mai, però con un numero di kill che va a 1000 o più le probabilità di dropparla sono parecchio alte, infatti non credo che sia molto normale.. Qui non si parla di uno o due che non la droppano, ma praticamente di tutto Sol, il che aumenta le probabilità che sia buggato il drop.
Raffi abbiamo capito che è del 18% la percentuale, ma non è quello il dilemma. Il fatto è che potrebbe anche essere 99% ma se non si droppa non si droppa.. A me pare che state dando risposte a domande di cui si sa già, o di cui non ci interessa.
La domanda è: POTETE CONTROLLARE CHE LA MISSIONE NON SIA BUGGATA? DOPODICHE' INFORMARCI DELLA SITUAZIONE (IN CASO DI BUG MAGARI RISOLVERLO IL PRIMA POSSIBILE EH).
Mi auguro che così sia chiaro a sufficenza.
Quello che ho chiesto sopra Wink
Antoniuccio tranquillo che ho provato eccome a dropparla
Se hai provato non diresti che è 18% vedi vincenzo che ne ha killati 1000 io 200-300 dark ancora di più. Se hai provato e dopo un bel po di kappa non la hai ancora drop ti lamenteresti anche te un po, e lo faresti presente ad acqua
Raffy l'ha droppata infatti ...
Infatti ho detto se hai provato e dopo un bel po non la hai ancora drop ti lamenteresti anche te, ciò indica che la ha droppata.

Magari i tempi verbali sono sbagliati e anche i modi ma l'idea è quella
Per me è una questione recente, qualcuno l'ha droppata ultimamente? Io non ne conosco neanche uno...parlo di Sol.
Pages: 1 2 3 4 5 6