New Metin3

Full Version: Skill
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Vorrei sapere quali sono le skill che fanno più danni (ad esempio petardo verde e vortice del pugnale che infliggono più danni, non intendo le skill che "fanno più male")..
Forza della natura Skill war mente

Se la si può considerare tale, Taglio a tre via, war corpo
Fanno più danni? Ad esempio petardo fa die danni più il veleno (quindi due danni della skill), anche per quelle skill è così? E non ce ne sono altre?
Ah, quanti danni fanno?
Allora forza della natura mi risulta che se tu stai toccando chi la usa ti arrivano 2 danni, quello normale della skill ed un altro taglio a TRE vie fa tre danni xD. A me non ne vengono in mente altre
Perché molte volte mi arrivano due danni da skill ad esempio Sibilo, che per quanto ne sapevo (e so tuttora) dovrebbe fare un solo danno! E per lo più solo con alcuni mi capita (azzarderei a dire sempre gli stessi), e infatti mi pare che fanno danni spropositati, quasi 25k con 69 spadone e scudo war, e collana luce..
Ma neanche se vuoi sibilo fa 1 danno, a me però tempo fa (ancora quando c'era ge) che facevo sibilo e vortice e gli altri vedevano 1 solo danno, ma non tutti
Vortice del pugnale può in casi rari arrivare a 4 colpi.
sibilo fa tanti danno per via delle migliorie apportate da acqua a aura della spada...
ora i war corpo fanno davvero tanto male..
taglio a 3 vie fa 3 danni però il valore d'attacco della skill va diviso per 3,ogni attacco è soggetto alla difesa del nemico quindi non risulta più granchè,comunque le skill che fanno più male solo nuvola,vortice,forza della natura e penetrazione
Non avete capito-.- Chiede le skill che fanno 2 o piu danni non quelle che fanno più male
Pages: 1 2