Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Skill
#1
Vorrei sapere quali sono le skill che fanno più danni (ad esempio petardo verde e vortice del pugnale che infliggono più danni, non intendo le skill che "fanno più male")..
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#2
Forza della natura Skill war mente

Se la si può considerare tale, Taglio a tre via, war corpo
Reply
#3
Fanno più danni? Ad esempio petardo fa die danni più il veleno (quindi due danni della skill), anche per quelle skill è così? E non ce ne sono altre?
Ah, quanti danni fanno?
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#4
Allora forza della natura mi risulta che se tu stai toccando chi la usa ti arrivano 2 danni, quello normale della skill ed un altro taglio a TRE vie fa tre danni xD. A me non ne vengono in mente altre
Reply
#5
Perché molte volte mi arrivano due danni da skill ad esempio Sibilo, che per quanto ne sapevo (e so tuttora) dovrebbe fare un solo danno! E per lo più solo con alcuni mi capita (azzarderei a dire sempre gli stessi), e infatti mi pare che fanno danni spropositati, quasi 25k con 69 spadone e scudo war, e collana luce..
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#6
Ma neanche se vuoi sibilo fa 1 danno, a me però tempo fa (ancora quando c'era ge) che facevo sibilo e vortice e gli altri vedevano 1 solo danno, ma non tutti
Reply
#7
Vortice del pugnale può in casi rari arrivare a 4 colpi.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#8
sibilo fa tanti danno per via delle migliorie apportate da acqua a aura della spada...
ora i war corpo fanno davvero tanto male..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#9
taglio a 3 vie fa 3 danni però il valore d'attacco della skill va diviso per 3,ogni attacco è soggetto alla difesa del nemico quindi non risulta più granchè,comunque le skill che fanno più male solo nuvola,vortice,forza della natura e penetrazione
Reply
#10
Non avete capito-.- Chiede le skill che fanno 2 o piu danni non quelle che fanno più male
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)