New Metin3

Full Version: [Richieste]S.O.S Loghi & Avatar
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
[Image: NbukV8R.png]

L'intenzione della creazione di questo T3D, è quella di soddisfare le vostre richieste per quanto riguarda firme e avatar

Per ora, sono solo io il grafico che prende le richieste dei lavori. Chiunque voglia aggiungersi e lavorare al T3D insieme a me deve:

- Mandarmi un PVT con scritto che vuole essere aggiunto alla lista e partecipare.

Grafici:
- [MOD]MeD
- SuraDuell
- arkano






Regole di T3D:
Vietato lo spam
Una firma a me! Come vuoi tu, mi fido di te, Med! *muah*
Come la vuoi? Soggetto? Sfondo? >_>
Ne vuole una a piacere, cerca di capire cosa può piacergli
Ha invocato il tuo aiuto, tutto tuo amore <3
Med sai cosa fare
Ciao Alert dammi qualche info su di te ( ne faccio una anche io poi scegli tu quella che ti piace Big Grin ) Tipo che film ti piaciono, che giochi preferisci(oltre metin se usi console ovvio) musica... insomma dimmi qualcosina Smile quello che so di te è che sei siculo come me Big Grin però nn ho il piacere di conoscerti nn so se sei maschio o femmina Huh la tua classe preferita sul game?
A me serve una firmaa *-*
(17-01-2014, 04:44 AM)[H]LaPuzzetta Wrote: [ -> ]A me serve una firmaa *-*

ciao puzzetta sono arkano piacere dammmi qualche info su di te su cosa ti piace o se hai preferenze anche in PV se preferisci mi dedicherò ad esaudire il tuo desiderio Wink ( quale razza di pg è la tua preferita ad esempio?) semplicemente dimmi come vorresti la firma poi ci penso io

(16-01-2014, 03:54 PM)[MOD]Alert Wrote: [ -> ]Una firma a me! Come vuoi tu, mi fido di te, Med! *muah*
ciao di nuovo alert avrei bisogno di uno screen del tuo pg principale ho un'ispirazione avvisami quando sei in game su che ch se sei su sol o luna ok?
arkano, sono una sura nera..
Mi piacerebbe avere una firma (possibilmente con sfondo trasparente) con queste tipo di cosa, stile manga:

Magari qualcosa di simpatico che c'entra con il mio nome.. non so vedi tu *-*

[Image: comics.png]
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13