New Metin3

Full Version: X I PLAYER
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
Yoda ??gli faccio 32k e semplicemente critico Smile) ora spero che nn mi banni tutti i pg al 250 che o -.-
Non è per il danno te l'ho detto 10mila volte. Guarda http://www.youtube.com/watch?v=N-JGlwhRNlY Wink
Hahahahahahaha si vede il war blu che attacca con sibilare dopo di me hahahaha io faccio il primo e lui con l altro lo killa -.- hahhahaa
è dello stesso regno e non sta ne su libero ne in duello, il nome è normale.
Io ero x terra quando il ninja e morto -.-

Se nn ha ftt niente il war xk io sono caduto ???hahahaha xk mi andava??si vede che ha ftt sibilo e sono caduto anche io hahaha
mah ahahahhahahaha a me mi skilli a distanza con la vita piena e mi uccidi, torna a casa hacker
hai solo 1 pg al 250. Hai cambiato nickname, e 2 volte razza nella stessa settimana.

E ripeto che non è bannato.
Ribadisco, secondo me non è hack.
Sentite fate come volete. Ha usato hack. Non so se in quei video li usava. So solo che almeno contro di me li ha usati i primi tempi che lo vidi.. Apparte il fatto che è comparso dal nulla. Non lo avevo mai visto prima del 250.. E tutti possono confermare. Il suo pg è comparso dal nulla. In ogni caso non mi importa. Se lo riuscirò mai a riprendere quando userà hack lo posterò Smile
dai Maddy.... chiudi il thread. xk cosi non si risolverà nulla... LeoneBlanco deve aspettare x vedere cosa dice il gf......
Pages: 1 2 3 4 5 6