Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
X I PLAYER
#41
Yoda ??gli faccio 32k e semplicemente critico Smile) ora spero che nn mi banni tutti i pg al 250 che o -.-
#42
Non è per il danno te l'ho detto 10mila volte. Guarda http://www.youtube.com/watch?v=N-JGlwhRNlY Wink
#43
Hahahahahahaha si vede il war blu che attacca con sibilare dopo di me hahahaha io faccio il primo e lui con l altro lo killa -.- hahhahaa
#44
è dello stesso regno e non sta ne su libero ne in duello, il nome è normale.
#45
Io ero x terra quando il ninja e morto -.-

Se nn ha ftt niente il war xk io sono caduto ???hahahaha xk mi andava??si vede che ha ftt sibilo e sono caduto anche io hahaha
#46
mah ahahahhahahaha a me mi skilli a distanza con la vita piena e mi uccidi, torna a casa hacker
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#47
hai solo 1 pg al 250. Hai cambiato nickname, e 2 volte razza nella stessa settimana.

E ripeto che non è bannato.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#48
Ribadisco, secondo me non è hack.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#49
Sentite fate come volete. Ha usato hack. Non so se in quei video li usava. So solo che almeno contro di me li ha usati i primi tempi che lo vidi.. Apparte il fatto che è comparso dal nulla. Non lo avevo mai visto prima del 250.. E tutti possono confermare. Il suo pg è comparso dal nulla. In ogni caso non mi importa. Se lo riuscirò mai a riprendere quando userà hack lo posterò Smile
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#50
dai Maddy.... chiudi il thread. xk cosi non si risolverà nulla... LeoneBlanco deve aspettare x vedere cosa dice il gf......
[Image: o7pt.png]
Life is short. Smile while you still have teeth


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)