New Metin3

Full Version: Un po' di verità sui gialli.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Raizen, per gialli intendo i gialli che ci sono ora, non ho mai generalizzato su nessuno poiché è ingiusto.
I gialli che c'erano prima non hanno a che fare con questa discussione.
è inutile che ti lamenti del fatto che ti abbia detto che mi avevano svuotato, ho trollato parecchia gente quella sera e te la sei presa solo te, leccaculo non credo anche perché sono d'accordo con te che ry è un bamboccio Wink
Mai sentite tante cazzate in un solo messaggio.
mm infatti quella sera avevo trollato anche a maria , weider e sciavixxx Wink vabbè che parlo a fare ahahahha
Appunto, che parli a fare?

Taci.
no è che sono stato tirato in ballo per delle cavolate , e poi io parlo quanto voglio tu non sei nessuno a dirmi taci Wink ora basta l'ot che dopo ci vado di sotto solo io che tu sei un helperino Xd
Non è OT, stiamo parlando del tuo gruppetto, te compreso citato nel thread, non è OT. Il mio "taci" era un consiglio per te, dato che ogni messaggio che scrivi fai sempre più pietá.
vabbè che parlo a fare con te ahahahhahahahaah continuate a parlare và
Ma che comportamento è il tuo scusa??:/ Perché andare a dire un giro che ti avevano svuotato?? Solo per farti regalare qualcosa ?? Sei un pò ridicolo eh.

Ps:è un mio pensiero da persona esterna ai fatti. Questo per me non è trollare ma rendersi ridicoli.
ma cosa dici? il mio scopo non era di sottrarre gli item ai miei amici, lo faccio spesso solo per tirare due risate, altrimenti non mi mettevo la roba su dopo 2 minuti, claudio ha sloggato e non mi ha visto ma io dopo 2 minuti avevo tutto su, non ho bisogno che mi regalano roba, altrimenti non mettevo niente su e tenevo tutto in magazzino , non credi?
Pages: 1 2 3 4 5