New Metin3

Full Version: Un po' di verità sui gialli.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Lo fa spesso, lo faceva anche quando giocavo io
Ecco.
Gialli, Rossi, Blu....
Italiani, Rumeni , ma che cosa state dicendo? Angry

Un saggio disse: "Se l'uomo si fermasse a guardare il colore degli occhi anziché quello della pelle, non ci sarebbero le guerre"

Si sa, per un Metiniano la peggior cosa è quella di incontrare in game i BM, come prendere provvedimenti al riguardo?
Non ce ne sono è inutile arrabbiarsi, i BM sono come la gramigna se la estirpi ricresce sempre e sempre e sempre....
Quindi raga xkè dannarsi?
Capisco e sono d'accordissimo del vostro malumore, è ovviamente una cosa fastidiosissima, ma cosa centrano i regni? cosa centra se uno è ita o ro?
Dice il detto: "La mamma degli idioti è sempre incinta"
Quindi a prescindere da ogni razza o nazionalità, è il singolo individuo da prendere in questione, basta saperli evitare....( alla fine è solo un gioco, vi pare logico che vi facciate marcire il fegato?)
Hai completamente ragione, ma dai gialli è rimasta solo la gilda "NuovoMondo" e almeno il 70% di loro è gentaglia, il resto non so perchè non li conosco, e rumeni/italiani non c'è distinzione, quando uno ha dei deficit mentali c'entra poco la nazionalitá..pensa che sono talmente patetici che 3 di loro hanno perfino fatto un video di loro mentre mandano a cagare in poche parole Dimenticato, video caricato su youtube e messo sul gruppo di facebook.
Menomale che sono uscito dal gruppo di beoti Big Grin
forse ci voleva un video quando dimenticato ( che ha più di venti anni ) cercava di prendere discussione su skype con un sedicenne, li ci voleva il video e credo che mezzo forum si fosse piegato in due dalle risate, i deficit mentali li avete voi ( e dico voi non per intendere tutti i blu, sia chiaro ) che alimentate la catena dell'odio tra gialli e blu, a me personalmente non mi frega na beata mazza perché ognuno è libero di dire quello che vuole.. tu sei ancora incavolato perché ry ti ha fatto scambio, ok ma non è che devi buttare fango su tutta la gilda, perché ci sono persone mature che diventano immature solo a guardare individui come voi, vi applicate troppo sul game, capite che è solo un gioco? il gioco è popolato da bm embè? che ti frega? è solo un gioco.. se i bm ti infastidiscono in qualche modo li segnali a questo serve la segnalazione. Ora siamo seri, ma a te principalmente che ti hanno insultato su un gioco ti pesa così tanto? io personalmente la prendo sul ridere perché è solo un gioco, non so se ho reso l'idea di ciò che penso. Peace
Vedi che hai dei deficit..
1)Parli senza sapere nulla. Io per quella fenice non me la sono presa per nulla, ho infatti detto che sono stato io stupido a non bloccare commercia.
2)Sono rosso, non mi interessa fomentare alcun odio
3) Quelli che hanno preso troppo seriamente il game sono i tuoi amici che fanno perfino un video per un gioco.
4) Parlo di voi perchè se io vado a fare una rapina e mi porto dietro il palo, se ci beccano lui viene punito con me anche se non ha fatto la rapina. In poche parole parlo del vostro gruppetto di gilda, non tutti, ma te compreso dato che ogni cazzata che fanno tu ci sei e sembra divertirti molto la cosa.
5) Sono helper per aiutare le persone coi dubbi che hanno, non sono una macchina che puoi provocare quanto vuoi tanto non risponde, non è perchè ho la "H" davanti o perchè scrivo arancio che non debba alterarmi quando si dicono/fanno certe cose che non ritengo corrette.
1) la mia era un ipotesi O_O
2) Ok
3) Sono d'accordo, ma anche voi ci andate molto vicini (con voi non intendo te e il tuo gruppo di amici)
4) ovvio che mi diverto, vedo che vi incazzate per nulla.
5) nessuno lo ha messo in dubbio Wink
(19-01-2014, 05:37 PM)[H]DarkRevenge Wrote: [ -> ]Hai completamente ragione, ma dai gialli è rimasta solo la gilda "NuovoMondo" e almeno il 70% di loro è gentaglia, il resto non so perchè non li conosco, e rumeni/italiani non c'è distinzione, quando uno ha dei deficit mentali c'entra poco la nazionalitá..pensa che sono talmente patetici che 3 di loro hanno perfino fatto un video di loro mentre mandano a cagare in poche parole Dimenticato, video caricato su youtube e messo sul gruppo di facebook.

nu nn esistono solo i "NuovoMondo" dai gialli ci sono io e la mia gilda Big Grin Quindi dai nn generalizzate sempre tutto, parlate chiaramente senza scendere in discorsi politici (i gialli no, i blu no, i rossi no,....) !
Se leggi sopra scopri cose sensazionali.
Pages: 1 2 3 4 5