New Metin3

Full Version: Helper mese di Dicembre
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao a tutti Smile
Ho creato questo sondaggio per sapere come la pensate voi sull'operato degli helper di questo mese e in più dare una "mano" allo staff per la decisione delle ricompense.
Comincio io dicendo che gli helper di questo mese su SOL sono stati eccezionali. Cominciamo con:
DarkR3venge: è sempre stato on, ha aiutato anche me e in qualche caso e ha contribuito alla creazione di una guida.
DAMIANO:...è stato il più bravo (senza offendere gli altri). Sempre on, sempre disponibile. Ha contribuito pure lui alla creazione di una guida. Helper esemplare.
Maria93: Non ho avuto il piacere di conoscerla a fondo, ma vedo che quando può aiuta, quindi sempre Tongue (ha contribuito insieme a dark e a damiano alla guida)
LaPuzzetta: come tutti sapete Laura per problemi gravi non è potuta loggare ogni giorno, ma per quei pochi giorni che c'è stata ha dato il meglio di sè stessa.
Quindi il mio voto è Sì
ps: chi ha voglia e un pò di tempo da perdere inserisca anche una motivazione.
Grazie Smile
Beh DarkR3venge a mio parere è stato il migliore, gli altri a dir poco pietosi..No scherzi a parte almeno per gli helper di Sol sono contento per la scelta, per quelli di Luna a mio parere sono i migliori che si sono candidati, anche se non li conosco bene.
Comunque mi è piaciuta questa esperienza, non dico divertente, non lo si fa per divertimento, però gratificante e mi ha permesso di conoscere meglio gli helper Smile
Inoltre creare le guide è stato bello e mi è piaciuto, buon lavoro a quelli futuri!
Bah, secondo me hai fatto tutti pena ... a partire da darkr3venge e maria che schifo ....
Però metto si ''casualmente''
Spessissimo on e sempre disponibili, soppratutto dark per i prezzi <3
Il migliore di sol per me è stato DarkRevenge.
Sempre on anche DAMIANO.

Per quanto riguarda luna, per quel poco che ho potuto vedere, Assassins al di là della sua piccola assenza è stato il migliore.
ZioMet ha fatto pena MAI VISTO ON SOLO ADESSO QUANDO CI SONO DI NUOVO LE CANDIDATURE COSI LO VOTANO DI NUOVO..PFFFFFF
Io le volte che ho loggato su luna l'ho visto on tutte le volteSmile
Cucciolo mio, ora ti spiego delle cosucce.
Secondo me sono stato il miglior helper su luna da due mesi a questa parte. Non lo dico ne perché sono un tipo montato o per cattiveria nei confronti dei miei compagni.
Ci sono persone migliori di me, come per esempio Yama.
Avendo una ragazza, la scuola, i compiti, impegni sportivi, ecc non sono mai stato on 24 su 24.
Quando un player si candida non viene votato dai player ma bensì dallo staff e da Acqua.
Finiamo qui l'OT. Non penso tu riesca a contraddirmi qualcosa e preferirei non vedere insulti da parte tua su questo thread... lo dico per te.

Helper di sol esemplari, i migliori degli ultimi mesi; ognuno con le proprie qualità e conoscenze hanno fatto un gruppo a dir poco perfetto. Tutti molto presenti e disponibili. Complimenti.
BASTA, NON SEI MAI ON 24H SU 24! Non ti chiediamo 24 ma almeno 23.59,59 secondi!!!!!!
Scherzi a parte Zio è seriamente il migliore di luna, Larra ONESTAMENTE non l'ho mai vista on.
Si. lo so ..non ero on questi giorni perché ho avuto qualche problemi familiali....ecc.
Cmq. sono d'accordo con gli altri : ZioMett è il migliore helper di Luna <3 <3
Complimenti anche a Damiano /DarkRevenge/ Maria93/DarkNoob*3 /LaPuzzetta :3
Pages: 1 2