Hello There, Guest! Login Register

Poll: Hanno svolto bene il loro lavoro?
You do not have permission to vote in this poll.
75.00%
9 75.00%
No
25.00%
3 25.00%
Total 12 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Helper mese di Dicembre
#1
Ciao a tutti Smile
Ho creato questo sondaggio per sapere come la pensate voi sull'operato degli helper di questo mese e in più dare una "mano" allo staff per la decisione delle ricompense.
Comincio io dicendo che gli helper di questo mese su SOL sono stati eccezionali. Cominciamo con:
DarkR3venge: è sempre stato on, ha aiutato anche me e in qualche caso e ha contribuito alla creazione di una guida.
DAMIANO:...è stato il più bravo (senza offendere gli altri). Sempre on, sempre disponibile. Ha contribuito pure lui alla creazione di una guida. Helper esemplare.
Maria93: Non ho avuto il piacere di conoscerla a fondo, ma vedo che quando può aiuta, quindi sempre Tongue (ha contribuito insieme a dark e a damiano alla guida)
LaPuzzetta: come tutti sapete Laura per problemi gravi non è potuta loggare ogni giorno, ma per quei pochi giorni che c'è stata ha dato il meglio di sè stessa.
Quindi il mio voto è Sì
ps: chi ha voglia e un pò di tempo da perdere inserisca anche una motivazione.
Grazie Smile
[Image: 2uo1a55.png]
[-] The following 2 users say Thank You to Pongo for this post:
  • DAMIANOO11, Dragometin
Reply
#2
Beh DarkR3venge a mio parere è stato il migliore, gli altri a dir poco pietosi..No scherzi a parte almeno per gli helper di Sol sono contento per la scelta, per quelli di Luna a mio parere sono i migliori che si sono candidati, anche se non li conosco bene.
Comunque mi è piaciuta questa esperienza, non dico divertente, non lo si fa per divertimento, però gratificante e mi ha permesso di conoscere meglio gli helper Smile
Inoltre creare le guide è stato bello e mi è piaciuto, buon lavoro a quelli futuri!
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#3
Bah, secondo me hai fatto tutti pena ... a partire da darkr3venge e maria che schifo ....
Però metto si ''casualmente''
Reply
#4
Spessissimo on e sempre disponibili, soppratutto dark per i prezzi <3
Reply
#5
Il migliore di sol per me è stato DarkRevenge.
Sempre on anche DAMIANO.

Per quanto riguarda luna, per quel poco che ho potuto vedere, Assassins al di là della sua piccola assenza è stato il migliore.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#6
ZioMet ha fatto pena MAI VISTO ON SOLO ADESSO QUANDO CI SONO DI NUOVO LE CANDIDATURE COSI LO VOTANO DI NUOVO..PFFFFFF
Reply
#7
Io le volte che ho loggato su luna l'ho visto on tutte le volteSmile
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#8
Cucciolo mio, ora ti spiego delle cosucce.
Secondo me sono stato il miglior helper su luna da due mesi a questa parte. Non lo dico ne perché sono un tipo montato o per cattiveria nei confronti dei miei compagni.
Ci sono persone migliori di me, come per esempio Yama.
Avendo una ragazza, la scuola, i compiti, impegni sportivi, ecc non sono mai stato on 24 su 24.
Quando un player si candida non viene votato dai player ma bensì dallo staff e da Acqua.
Finiamo qui l'OT. Non penso tu riesca a contraddirmi qualcosa e preferirei non vedere insulti da parte tua su questo thread... lo dico per te.

Helper di sol esemplari, i migliori degli ultimi mesi; ognuno con le proprie qualità e conoscenze hanno fatto un gruppo a dir poco perfetto. Tutti molto presenti e disponibili. Complimenti.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#9
BASTA, NON SEI MAI ON 24H SU 24! Non ti chiediamo 24 ma almeno 23.59,59 secondi!!!!!!
Scherzi a parte Zio è seriamente il migliore di luna, Larra ONESTAMENTE non l'ho mai vista on.
Reply
#10
Si. lo so ..non ero on questi giorni perché ho avuto qualche problemi familiali....ecc.
Cmq. sono d'accordo con gli altri : ZioMett è il migliore helper di Luna <3 <3
Complimenti anche a Damiano /DarkRevenge/ Maria93/DarkNoob*3 /LaPuzzetta :3
[Image: o7pt.png]
Life is short. Smile while you still have teeth
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)