New Metin3

Full Version: Problema torneo del fuoco
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Oggi su Mars non è partito il torneo del fuoco, quindi io ho expato fino al 125 in 2 giorni per niente? Bo non è normale una cosa del genere.
Fatelo partire oppure datemi pet drago che mi spetta.
Non hai partecipato a niente quindi non ti spetta niente, anche a Razer capitò su Luna, solo che lì si era buggato il torneo stesso.
Su sol non è partito per 1 settimana e nessuno si è lamentato che non ha avuto pet, quindi per favore limitati a descrivere il problema e non chiedere nulla di non tuo.
Non ti aspettare che ti venga dato il drago..

Come ti ho già detto nei messaggi privati, ti ringraziamo per la segnalazione, il GF verrà informato. Più di questo non possiamo fare.
Senti sono l'unico che è arrivato al 125 su Mars....primo pet drago sul server non è da poco. Inoltre se si è buggato è colpa loro. Io per quel torneo c'ero quindi il pet mi spetta.
Non ti spetta nulla, ripeto.

Come ha detto anche SuraDuel, una volta a Razer crashò in finale e non è che gli fu dato il premio.
Ma ke centra ke crashò....qui non si è attivato proprio il torneo è diverso...è stato un problema vostro.
Quello di razer era un suo problema. A Questo punto ok, non mi spetta niente, allora fate partire torneo
Sei l'unico al 125? Bravo, aspetta il prossimo mese e fatti equip pvp non so cosa dirti
Secondo la tua logica
Chi ci assicura che se fosse partito non saresti crashato? eeeeh.
Perchè forse c'era un altro pg al 125 affianco a me?.....Ora non dire che siamo crashati entrambi :|
Se ci fosse stato, nessuno ce lo avrebbe assicurato.

Adesso basta, non sarà l'unico torneo.
Sai quante persone ci perdono per i bug del torneo? Ma mica chiedono il premio.
Pages: 1 2 3