New Metin3

Full Version: Helper tutto montato??
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
http://oi57.tinypic.com/doq3jt.jpg

diceva che il drago rosso droppa cavalcature leggendarie
dopo avergli spiegato cosa droppa realmente il drago rosso, inizia a dirmi rosik noob rosik nun girandomi attorno..
come se lui da helper è superiore ai vari player, non ha capito che deve aiutare i player e non sfotterli sentendosi chissà chi.

Non ho parole..

Meglio gente adulta come helper invece dei bimbi..
prima di tutto li aiuto se tu sei nobb cazzi tua non è che arivi sul server ed alzi il colo quello te lo tsglio non appena esci fuori dalla piazza te lo taglio direi che per oggi ho risposto abastanza non sono obligato ad stare in game 24 ore su 24 per rispondere a voi qnd mi pagherette in euro allo si quindi zitto ed rosika se ti hanno scartato non fare il bambino non servi su mars torna su sol
Ah quindi non essendo pagato hai il permesso di rispondere male, trattare male, dire cavolate, e sentirti chissà chi con i player?
Appena esco fuori piazza mi tagli il collo? bello svegliati, devi aiutare non mettere i bastoni fra le ruote ai player.
Ti chiedo infinitamente scusa per il suo comportamento , non si ripeterà più , mi spiace solo di non essere stato Online a quest'ora perchè sono dovuto sloggare presto ( anche se erano le 23:30 ) , scusa ancora Kizaru , questo comportamento non si ripeterà piú , sincere scuse

-(H)Bleck
Ciao bleck, tu sei nel gioco da parecchio ti conosco, ma questo qui no, con tutto il rispetto è un pivello e non sa nulla del gioco. Uno così non merita di stare qui
[img][Image: 0206_015234.jpg][/img]bleck stai lontano tu asomigli troppo a lui parlate nello stesso modo ho un dubio ed prima di tutto deve fare vede la sua conversazione
lo stavo per postare io lol
ma insulti anche gli altri helper? cosa sto vedendo?ahahahah
Stai vedendo un esaltato , ti prego di lasciarlo perdere Kizaru , gli admins prenderanno presto provvedimenti
Smettetela, ora!
Vi abbiamo scelto perché ci sembravate i migliori e cosa vedo? Insulti? Svolgete il lavoro di helper, non insultate. Il prossima insulto come helper verso utenti e si prenderanno provvedimenti. Non è normale questa storia vi avviso.
ne sono sicuro Big Grin
Pages: 1 2