New Metin3

Full Version: Lo vogliamo risolvere?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Apro questa discussione chiarendo subito che non si può andar avanti così.
Il bug in questione è quello "dell'invisibilità" appena ci si alza dopo esser morti.
Devo dire, a nome di molti player che non hanno account forum, che è impossibile continuare in questo modo. Gente che lo sfrutta dentro e fuori war gilda e nessuno che fa niente. La maggior parte delle persone non può fare video o perché non ha il programma o perché il pc non regge, quindi, questi "bug user" se la cavano ogni volta.
Non ho visto altri T3D riguardanti la soluzione a questo bug e quindi chiedo se si può risolvere.
Attendo risposte, grazie Wink
Lo avevo detto anche io da qualche parte ma non sono stato ascoltato.
Anche chi si sbugga ha diversi problemi, per esempio mentre mi sbuggo mi colpiscono e "inizio a rissare" con meno hp
Io mi sbuggo con il fatto di evocare il pet, mentre i soliti vigliacchi usano bug a manetta.
Acqua, leggi sta discussione e, gentilmente, prendi provvedimenti Smile
per fare un video non ci vuole un gran pc Big Grin e lo dice uno che ne ha uno pessimo ma riesce a registrare
Si bhè c'è chi facendo i video non li riesce a fare in hd e quindi la visibilità scarsa compromette la possibile pena
bèh ci sono diversi modi per sbuggarsi senza riloggare:
- salire o scende da cavallo/cavalcatura
- evocare un pet
- oppure utilizzare pozze verdi e viola
però rimane il problema che ha posto pain, da quello che ho sentito è molto difficile fixarlo spero che il GF ci riesca
Ci si sbugga anche cambiando arma/armatura ..
Il problema che ho posto non è quello di sbuggarsi, ma della gente che lo sfrutta SAPENDO come ci si sbugga.
Se non è stato risolto fino ad ora evidentemente è un bug difficile da risolvere
Pages: 1 2 3