Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lo vogliamo risolvere?
Apro questa discussione chiarendo subito che non si può andar avanti così.
Il bug in questione è quello "dell'invisibilità" appena ci si alza dopo esser morti.
Devo dire, a nome di molti player che non hanno account forum, che è impossibile continuare in questo modo. Gente che lo sfrutta dentro e fuori war gilda e nessuno che fa niente. La maggior parte delle persone non può fare video o perché non ha il programma o perché il pc non regge, quindi, questi "bug user" se la cavano ogni volta.
Non ho visto altri T3D riguardanti la soluzione a questo bug e quindi chiedo se si può risolvere.
Attendo risposte, grazie Wink
[Image: 2uo1a55.png]
Lo avevo detto anche io da qualche parte ma non sono stato ascoltato.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Anche chi si sbugga ha diversi problemi, per esempio mentre mi sbuggo mi colpiscono e "inizio a rissare" con meno hp
Io mi sbuggo con il fatto di evocare il pet, mentre i soliti vigliacchi usano bug a manetta.
Acqua, leggi sta discussione e, gentilmente, prendi provvedimenti Smile
per fare un video non ci vuole un gran pc Big Grin e lo dice uno che ne ha uno pessimo ma riesce a registrare
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Si bhè c'è chi facendo i video non li riesce a fare in hd e quindi la visibilità scarsa compromette la possibile pena
bèh ci sono diversi modi per sbuggarsi senza riloggare:
- salire o scende da cavallo/cavalcatura
- evocare un pet
- oppure utilizzare pozze verdi e viola
però rimane il problema che ha posto pain, da quello che ho sentito è molto difficile fixarlo spero che il GF ci riesca
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]

DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Ci si sbugga anche cambiando arma/armatura ..
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Il problema che ho posto non è quello di sbuggarsi, ma della gente che lo sfrutta SAPENDO come ci si sbugga.
Se non è stato risolto fino ad ora evidentemente è un bug difficile da risolvere
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]

Forum Jump:

Users browsing this thread:
1 Guest(s)