New Metin3

Full Version: Dubbi sull'exp di Mars
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
Prima cosa fai silenzio non sono tuo padre...seconda cosa se te nn sapessi un sura bianco regge e come..senza buff -.-dai basta maestro del exp
Allora se mi fai vedere come reggi senza buff in kab han hai ragione tu, e non 1 gruppo alla volta, fai 15 livelli in 2 giorni a kab han senza buff, poi hai ragione tu.
... ci risiamo ...
Rolly... moderati.
" Paranormale usa i torna su luogo per farsi buffare , ha una shamana over 100 chiamato " JUbuff " o una roba così , lo shamano è full int , in più ha equip adatto per expare in Kab Han , in più usa medaglie impegno e item da exp.. "
Da (H)Bleck
non si possono usare i torna luogo in kab han...
Helper over9000 LOL
Un sura am regge e come senza buff su sol, full magia schivare e hp si .. su Mars non so come sia possibile. Difficilmente riuscirebbe ad expare 15 livelli in 2 giorni, nemmeno io col buff ahahah
I torna a kab han? Per quanto ci dovete prendere in giro? Solo per sapere..
Io mi chiedo se Rolly e l'helper ragionano anche solo una frazione di secondo prima di parlare.. Uno che dice dei torna a kab-han (scalata ovviamente, perchè nella mappa normale quindici livelli li fai in quindici giorni) e l'altro che legge lucciole per lanterne. Ma svegliatevi per favore.
A volte mi chiedo se prima di scrivere contante fino a 10.
Io ho solo scritto cosa ha detto (H)Black riguardo KabHan. Nella mappa kab han fa fare i papiri e al primo livello di zaladiel pure testato ora non posso salire a testare se nella zona dove si expa si può fare perché non ho equip da exp.. Quindi fate voi Smile
Pages: 1 2 3 4 5 6