New Metin3

Full Version: Dubbi sull'exp di Mars
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
mm non completamente.. facevo un po kab han e un po terra dei ciclopi dipende da quanto tempo avevo per giocare.. cmq sia dal 156 in poi sono sempre stato con medaglia impegno...
Dipende se con "piano 1°" intendi il piano terra, e in ogni caso in nessuno di questi due si expa, quindi non ha senso fare un test in un posto che centra poco o niente. Tutto qui.
" Errare è umano " .. evidentemente ho sbagliato e chiedo scusa , le mie erano " supposizioni " su come expa Paranormale .. ha detto che non ha buff e non usa torna.. no? Penso che l'unica cosa rimasta da fare sia " controllare " .. scusate ancora ^^
Avete rotto le palle tra una settimana arrivo io su mars expo pg in 2 settimane al 250 ..cosi siete tt felici e contenti..
Ma fammi capire qualcuno ti obbliga a leggere? Se te ne vai fai un piacere a tutti! E cmq vieni, mi fa solo piacere e porta qualche amico! Cosi si popola il server
non sono amico di nessuno -.-
Ragazzi stiamo andando un pochino OT .. , tanto per una curiosità.. come cristo hai fatto in due settimane a fare il 200 .. non ti stufi mai? :\
se regge senza buff non è hack.. anche io con sura bianca.. senza buff reggo al quanto bene.. muoio ogni tanto ma è normale..
Parlo personalmente quando ero su sol con un sura AM però con equip fil diavolo e magia ho expato senza shamy prendendo piccoli gruppi quindi non penso sia impossibile
Ma sto helper che si chiama come me in game? Haha
Pages: 1 2 3 4 5 6