New Metin3

Full Version: bug zaladiel
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
ciao aperto il secondo sigillo killando tutti i mob sulle rocce e nascosti da x tutto NON mi dice di aprire il 3 sigillo e la prima volta che capita!
mmmh, joker ieri ho scalato e sembrava tutto normale, hai controllato bene prima di andare via?
anche io ho scalato 6 volte oggi ma si vede che io quando apro i sigilli smantello subito loro vengono io killo magari qualcuno sarà scappato dietro le montagnie di la bo nn cera + nessuno e sono andato vicino allea montagnie di la e smantellavo xò nessuno veniva..mi e pure morto il cavallo di fame quanto son stato la va be fa nnt dai!!
non serve smantellare sono aggressivi o.0
Ma va loro scappano di la alcuni ..
Mmm io non ho mai smantellato. Sarà stato un bug momentaneo.
Ps: perché cambi continuamente account per rispondere???:/ non l'ho ancora capito.
Sezione sbagliata.. , non smantellare Undecided
Eee si cosi sto 2 ore a killarli che gli corro dientro uno di qua uno di la smenatello tutti vengono e bom.....comq cambio xk sono su un altro pc x quello...ero conesso con questo nn avevo voglia di sloggare x logg con quel altro o quel altro ancora sss
Ma non puoi collegarti con tutti i pc con uno stesso account??
Non c'è bisogno di collegarti con account diversi.
Cmq i mob non scappano . Ti vengono tutti addosso. Non c'è bisogno di smantellare
Oooo di nuovo -.- vengono adesso un bel niente se apro il sigillo non tutti ti vengono ADESSO ..credema tata fac scalate zii de zii ce drak..
Pages: 1 2 3 4