Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bug zaladiel
#1
ciao aperto il secondo sigillo killando tutti i mob sulle rocce e nascosti da x tutto NON mi dice di aprire il 3 sigillo e la prima volta che capita!
Reply
#2
mmmh, joker ieri ho scalato e sembrava tutto normale, hai controllato bene prima di andare via?
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#3
anche io ho scalato 6 volte oggi ma si vede che io quando apro i sigilli smantello subito loro vengono io killo magari qualcuno sarà scappato dietro le montagnie di la bo nn cera + nessuno e sono andato vicino allea montagnie di la e smantellavo xò nessuno veniva..mi e pure morto il cavallo di fame quanto son stato la va be fa nnt dai!!
Reply
#4
non serve smantellare sono aggressivi o.0
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#5
Ma va loro scappano di la alcuni ..
Reply
#6
Mmm io non ho mai smantellato. Sarà stato un bug momentaneo.
Ps: perché cambi continuamente account per rispondere???:/ non l'ho ancora capito.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#7
Sezione sbagliata.. , non smantellare Undecided
Reply
#8
Eee si cosi sto 2 ore a killarli che gli corro dientro uno di qua uno di la smenatello tutti vengono e bom.....comq cambio xk sono su un altro pc x quello...ero conesso con questo nn avevo voglia di sloggare x logg con quel altro o quel altro ancora sss
Reply
#9
Ma non puoi collegarti con tutti i pc con uno stesso account??
Non c'è bisogno di collegarti con account diversi.
Cmq i mob non scappano . Ti vengono tutti addosso. Non c'è bisogno di smantellare
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#10
Oooo di nuovo -.- vengono adesso un bel niente se apro il sigillo non tutti ti vengono ADESSO ..credema tata fac scalate zii de zii ce drak..
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)