New Metin3

Full Version: Helper 07/03 - 07/04
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
la cosa bella di tutto ciò e che gli helper scelti sanno le cose ma xk?? nn xk gli hanno provate personalmente ma xk allora?? xk guardano info su newmetin3 Smile xk secondo voi rispondono dopo 1 ora ?? ovvio vanno a vedere...Smile xk secondo voi facendo una domanda su deserto bianco mappa accessibile dal 225 senza info NON RISPONDONO?o rispondono con cose incerte? ovvio nn ce informazione su deserto..se 1 non e liv 250 x aver provato la mappa x aver expato nella mappa...UN LIV 180 200 ECC NN SAPRà MAI RISPONDERE X CERTO 100%..va bè..poi gli helper come detto prima vanno scelti al 80% dai gm..( AMICI ) dei helper ( SEMPRE GLI STESSI) OVVERO CAMBIANDO NOME DEL PG..MA LA PERSONA E SEMPRE STESSA.A ME NN INTERESSA ESSERE HELPER MA INTERESSA DIRE E FARE LE COSE ( CERTE ) e chiare!
(08-03-2014, 10:40 PM)joker Wrote: [ -> ]la cosa bella di tutto ciò e che gli helper scelti sanno le cose ma xk?? nn xk gli hanno provate personalmente ma xk allora?? xk guardano info su newmetin3 Smile xk secondo voi rispondono dopo 1 ora ?? ovvio vanno a vedere...Smile xk secondo voi facendo una domanda su deserto bianco mappa accessibile dal 225 senza info NON RISPONDONO?o rispondono con cose incerte? ovvio nn ce informazione su deserto..se 1 non e liv 250 x aver provato la mappa x aver expato nella mappa...UN LIV 180 200 ECC NN SAPRà MAI RISPONDERE X CERTO 100%..va bè..poi gli helper come detto prima vanno scelti al 80% dai gm..( AMICI ) dei helper ( SEMPRE GLI STESSI) OVVERO CAMBIANDO NOME DEL PG..MA LA PERSONA E SEMPRE STESSA.A ME NN INTERESSA ESSERE HELPER MA INTERESSA DIRE E FARE LE COSE ( CERTE ) e chiare!
Innanzitutto le informazioni ci sono eccome se ti informi, sono livello 216 e conosco o bonus di deserto bianco.
Helper scelti da gm? Guarda non farmi parlare.
Infatti stai dicendo solo sciocchezze Wink
conosci i bonus ma non conosci la % di quanto si expa a mobbata dal 249 al 250 Smile..acqua non e mai on come fa a conoscere una persona se dice che gioca da 3 anni o meno?magari io dico che gioco da 3 anni ma in realtà e 2 settimane? NON la conosce infatti chiede ai gm che giocano giorno x giorno..va bè non posso sentire tutti voi xk se senti 1 se senti l'altro a un fine non arriveremo mai!! quindi un abbraccio da zio pool!!
Ma lol. Tu non sei zio poul ahahah.
Mi sono messo a ridere come un ritardato sul letto quando ho letto '' un abbraccio da zio pool ! '' AHAH.
Che scemo de guerra.
hahhaahha IO parlo serio tu ridi! va bè ALLORA TUTTI INSIEME 1 2 3 HAHAHAHAHAHHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHHA!
Non andate in OTWink
joker sono livello 250 dimmi cosa vuoi sapere.. il 250 me lo sono sudato
si anche io ho over 250..comq io x te voterei di diventare helper non x i liv 200 che nn sanno cose deserto bianco...comq bravo x il liv..
Pages: 1 2 3 4 5 6 7