New Metin3

Full Version: Helper 07/03 - 07/04
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
ti ringrazio.. comunque posso dirti che ci sono molte persone che magari hanno giocato in passato e poi si sono rifatti altri pg come me.. io conosco altre persone che hanno fatto così quindi alla fine uno con l'esperienza in game potrebbe essere informato.. anche se come dici tu non ha provato la tristezza di prendere 0.10 a mobbata in deserto bianco. direi che con l'esperienza un helper potrebbe essere anche inferiore al 250. Corregimi se sbaglio
si hai ragione tranq..nn voglio più parlarne Smile.
Cioè scusa ti sta dicendo che è lv 250 .. e tu hai affermato che se a un helper chiedi una cosa di deserto bianco non ti rispondono.. [ Io di deserto bianco non so granchè eh.. ] Ora cel'hai chiedi pure .-.
io so tutto di tutto ERA SOLO UN ESEMPIO..non intervenire se nn leggi dal inizio.ciao
Inizio OT
[Image: k4b808.jpg]
Fine OT Smile
ma xche continuate? andrete sempre senza una fine i helper sono stati scelti per una ragione lasciateli provare tutti avrano una possibilita ..se no si arivera ad fare meno dei helper come e stato detto i helper non sono dello staff ma collaborano con loro lo fano per aiutare chi ne a bisogno i non ho bisogno di una iniziale per aiutate lo faccio con piacere anche senza
Gyo, tu ancora esisti anzi, parli ?!
Si tutti la avranno la possibilita Smile tra 40 anni ma la avra se la avra se no bo amen Smile
io so tutto di tutto

Ok , qual'è il mio più grande segreto? °-°
6 gay?
Pages: 1 2 3 4 5 6 7